Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 16
Vendesi pointer
Vendo cuccioli di pointer nati il 20/08/'10, tre femmine e un maschio, naturalmente figli di cacciatori, genitori visibili,
Cedo con primo vaccino e prima sverminazione, non spedisco, no pedigree (parlera' il terreno :cin)
Prezzo :euro: 300.
Allegato 4719 Allegato 4720
Allegato 4721 Allegato 4722
Allegato 4723 Allegato 4724
Allegato 4725 Allegato 4726
Astenersi perditempo.....(capito Fausto??!!)
-
Re: Vendesi pointer
ma chi è la signorina falco l'indossatrice di pointer?
cmq gran bei soggetti
-
Complimenti per i nuovi nati!!! ;)
-
il pointer nero mi affascina...il nero come colore del mantello sul kurzhaar non mi piace..ma sul pointer lo valorizza!!
belli i cagnetti...
-
Comunque anche il maschietto è carino, però la nera è nera, peccato quella striscetta bianca sotto, perchè Falco non gli fai fare la tinta e da bianca quella striscetta la fai diventare rossa milan 1milan 1milan 1
-
complimenti per i cuccioli falco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Comunque anche il maschietto è carino, però la nera è nera, peccato quella striscetta bianca sotto, perchè Falco non gli fai fare la tinta e da bianca quella striscetta la fai diventare rossa milan 1milan 1milan 1
secondo te perche' la sto tenendo:?:figo:milan2....gia' mi sono informato per la bomboletta spray atossica rosso....se a maggio le cose andranno per come devono andare :cin......vedrai come la combinero' :fumo
-