Visualizzazione Stampabile
-
E' ancora Estate!
Ebbene si, qui l'estate sembra proprio non volrer finire. Oggi temperature di 33 - 34 gradi e le spiagge si sono ripopolate come una normalissima giornata di luglio. Tantissime le persone (compreso il sottoscritto):05: che, approfittando del caldo e del sole:sun::sun::sun: e dell'acqua del mare ancora "calda", na hanno approfittato per trascorrere una giornata tra tuffi e nuotate in tuttti gli stili.
Se è vero che siamo alle porte dell'autunno, qui nella stupenda terra di Sicilia, neanche si nota!!:pesca::pesca::pesca:
-
Re: E' ancora Estate!
Ma mi vuoi far schiattare d'invidia!!!!
:35::naufrago::squalo:
Beato te...beati i siciliani in generale :D
-
Beati voi!!! :D
Qui da noi, oggi si sta divinamente, sole splendente, ma una brezza fresca, che ricorda i luoghi di mare... una favola!!! ;)
-
io sarà che sono ancora infreddolito da ieri che ho preso tanta acqua.....ma qui anche se c'è il sole nn riesce a scaldare
-
qui il caldo ha anche rotto le scatole!!! non si riesce a fare nulla, si suda anche solo a pensare, e non si riesce nemmeno a studiare!!! :(
-
Anche da me fa ancora caldo con T. gradevole solo di notte
-
qui si muore...............
-
oggi ha fatto una spolverata di pioggia,ma poi...ancora caldo e nuova afa...comunque sono del parere che non è che non ci sono più le mezze stagioni...è che si sono spostate di periodo...
-
qui anche tempo incerto ma temperature sopra la media, voglio il freddooooo :D
-
qui temperature gradevoli.....dalle 10 in montagna oggi si cacciava in camicia