E quest'anno....niente caccia!!!
Carissimi Amici,
non allarmatevi,la caccia si apre, con differenti deroghe e modalità, ma si apre regolarmente.
Quello che invece non andrà a caccia sono io.
Una serie di sfortunate circostanzee problemi , non ultimo quello economico, mi hanno dissuaso dall'andare a caccia. In verità non soffro molto, anche perchè durante la stagione venatoria riesco ad uscire veramente poche volte. E poi ci siete voi che, con i vostri racconrti puntuali e le vostre bellissime foto, mi fate pesare di meno l'assenza di quei momenti.
Penso di non essere l'unico a dover rinunciare per quest'anno alla caccia e allora vi invito calorosamente a condividere con noi "casalinghi" le vostre emozioni.:grazie
Un grosso "in bocca al lupo" a tutti.
Ludwig:D
Re: E quest'anno....niente caccia!!!
Lud ti capisco molto bene, visto quanto costa andare a caccia, bisogna fare mille rinunce..
se riesco (comodamente nel pomeriggio) seguirò giuse a caccia, e farò tante foto, così anche tu sarai li con noi...a non prendere mai nulla...hihihi
MI spiace Lud, cmq capisco benissimo la tua situazione....
Non sei davvero l'unico...
Da parte mia sai che avrai, quando posso, tanto materiale da vedere e da condividere, per vivere anche se indirettamente le emozioni della caccia...
:)
Grazie mille
sono onorato e orgoglioso di avere due splendide amiche come voi due
:gesture077::raduno:
siamo noi le fortunate..
Condivido quanto detto da Strill, siamo noi fortunate... ;)
lud mi dispiace tanto.....magari quando puoi accompagna qualche amico
Mi spiace Lud, faremo il possibile per cercare di alleviare la lontananza dalla caccia
però dimenticavo che potresti rifarti andando a funghi, visto che il periodo migliore è proprio l'imminente autunno, non sarà come andare a caccia, ma le emozioni sono quasi le stesse
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Mi spiace Lud, faremo il possibile per cercare di alleviare la lontananza dalla caccia
:clapclap::clapclap: