prov Pavia: ultime notizie apertura
PAVIA: POSTICIPATA L'APERTURA DELLA CACCIA
giovedì 16 settembre 2010
Con deliberazione odierna, la Giunta Provinciale di Pavia ha deciso di rinviare a domenica 26 settembre 2010 l'apertura della stagione venatoria 2010 – 2011 per la caccia vagante negli Atc di pianura (ATC 1, ATC 2, ATC 3 e ATC Risaie della Lomellina) . In queste aree l'addestramento cani è consentito fino a sabato 25 settembre. Rimane invece confermata l'apertura al 19 settembre per gli ATC dell'Oltrepo (ATC 4 e ATC 5).
Re: prov Pavia: ultime notizie apertura
La vedo difficile addestrare il cane, se tutto in torno è coltivazione...comunque sabato portiamo fuori emi, e domenica il piccolo....
grazie big, che ti occupi di noi poveri pavesi!
Ma quale sarebbe la motivazione di tale rinvio:?
qui tutto è coltivato a riso o più raramente mais, il riso non è ancora pronto per essere tagliato (quest'anno secondo me l'hanno seminato tardi).. difficilmente ci sono posti che non siano risaie, e anche se li in teoria potresti andarci con il cane (allenamento), il rischio che vada nei campi di riso c'è sempre.
Per rendere l'idea che abito al centro della padria del riso, hai presente la marca dei risotti con il gallo, lo stabilimento e qui da me.
beh allenate su animali d'acqua!
Posto strepitoso per i beccaccini lì!!
però penso che di beccaccini ce nè saranno ancora pochi....
Bisognerebbe verificare!!! :D
beh domani prendi lotar e la mea e facci sapere...
Magari!!! Ma domani è sabato, e Nico lavora...
Poi purtroppo io non sono nella zona dei risi.... :(
Io sono più verso le colline pavesi...
Sicuro che se avrò occasione andrò e vi dirò... ;)
Grazie del pensiero!! ;)