Visualizzazione Stampabile
-
Remington Five .22
Ho comperato da poco una carabina cal. 22 L.R. della marca citata in oggetto. Vi dirò che ciò che mi è stato consegnato non è il prodotto della pubblicità ma una carabina made in Zastava in Serbia.
Orribile nei legni, rovinata, sporca e rigata, brunitura piena di difetti, mancante delle solite finiture Remingon come il medaglione sotto il calcio a pistola, il calciolo come da figura in pubblicità, ecc.
Non mi dilungo sull'otturatore tipo Bolt Action che è una vera ciofeca cosi come lo sgancio del caricatore. Quando è stato il momento di pagare poi il prezzo era maggiorato arrivando a 400 Euro contro i 349 dei 15 giorni prima.
A voi considerazioni.
Nota e dichiarazione: di quanto sopra scritto mi assumo ogni responsabilità.
Gli amm. del forum sono da me sollevati da ogni responsabilità civile che possa derivare da quanto da me scritto.
FernisWolf "Valeriano"
-
Re: Remington Five .22
mi spiace da quanto hai scritto, non puoi rivederla all armiere o cmq sia, cercare insieme a lui una soluzione? :(
-
Allegati: 4
Qualcosa farò. Ho già scritto alla Remington, all'importatore e per conoscenza all'armiere che credo non abbia alcuna colpa.
Non è bello per una casa come la Remingon, va bene che è solo una .22 ma se messa in confronto con la BDL . 300 W.M. che è un vero capolavoro è ancora più brutta. Ricordo la mia vecchia Beretta Super Sport cal. 22 che avevo 25 anni fa che era bellissima. Ma in fondo la cosa mi tocca poco o niente, ci sono molte altre case produttrici di armi molto belle e questa è un'esperienza per conoscere meglio il mondo del commercio senza tanti scrupoli.
Guardate la differenza fra quella della pubblicità e quella in oggetto.
-
Bene, spero che risolvi al piu presto e cmq tienici informati.
In bocca a lupo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferniswolf
Guardate la differenza fra quella della pubblicità e quella in oggetto.
la differenza si vede ad occhio nudo!!!!
-
se devo essere sincero da come ne avevi parlato all'inizio mi ero quasi convinto ad acquistarne una anch'io, ma ora mi è passata tutta la fantasia, speriamo si risolva il problema, ma alla fine l'hai provata oppure sono riusciti a farti passare tutto l'entusismo che avevi?
-
Quanto mi avevi raccontato in chat si vede chiaramente.
Sono due armi diverse !! :eek:
Non capisco come possono succedere certe cose, sopratutto se parliamo di marche importanti ...
Aspettiamo di conoscere le risposte dai signori della Remington ....
ciao
-
Aspetta a comprare ed assicurati che sia quella costruita in USA. Poi ci sono le CZ e le Savage che sono molto belle. Non l'ho usata ancora per aspettare sviluppi. Ciao.
-
Salve ragazzi ci sono novità. Mi ha telefonato l'armiere dicendomi di passare da luiper un rimborso di 50 Euro e poi vedremo in seguito che succederà. Si ipotizza pubblicità non veritiera.
-
ma è stata una sua iniziativa (dell'armiere) oppure lo ha chiamato la remington?