Re: Corvine vecchie.... :-)
...Complimenti per la pescata,anche se di un anno fa',ma vedo che con i filmati ci sai veramente fare,ho guardato il 20 ....bello molto bello....complimenti...ciao Davide...
complimenti davvero delle belle pescate
non c'è che dire ... complimenti a te che sei bravissimo
a corvo ma te che faiiiii ? dormiiiiii !!!!
Complimenti anche da parte mia.
complimenti per le pescate, ma facciamo anche attenzione al regolamento del forum
complimenti per la pescata..
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
complimenti per le pescate, ma facciamo anche attenzione al regolamento del forum
Salve moderatore....non ho forse rispettato le vostre regole? Non ho tempo di leggere lungo regole e mi puoi dire qualche dettagli,,,grazie e saluti
Grazie a tutti per complimenti :grazie
Citazione:
m.p.s.
Salve moderatore....non ho forse rispettato le vostre regole? Non ho tempo di leggere lungo regole e mi puoi dire qualche dettagli,,,grazie e saluti
per esempio sono vietati i link diretti ad altri siti :D
ma nn ti preoccupare per questa volta sei perdonato ma 2 min per leggere il regolamento dovresti spenderceli:grazie
Citazione:
m.p.s.
Citazione:
arrilico
per esempio sono vietati i link diretti ad altri siti :D
ma nn ti preoccupare per questa volta sei perdonato ma 2 min per leggere il regolamento dovresti spenderceli:grazie
salve m.p.s., come vedi ti ha già risposto arrilico , non occorrono più di due minuti per leggere il regolamento del forum in modo da sapere come comportarsi, cosa è permesso e cosa non lo è
ciao big hunter