Visualizzazione Stampabile
-
una brutta notizia
come alcuni di voi sapevano stò costruendo un box per portare i cani a casa dei miei e avrei dovuto aggiungere una nuova leva....dico avrei perchè mi ha chiamato ora il proprietario per dirmi che cash(cosi si sarebbe chiamata)tra poco sarà abbattuta a 70 giorni,a detta del proprietario della cagna che me la stava tenendo era un paio di giorni che la vedeva un pò affaticata stamattina l'ha portata dal veterinario per fare un controllo e hanno visto la mancanza di chiusura del foro di potallo in poche parole il soffio al cuore e hanno deciso per l'abbattimento perchè per la veterinaria nn gli rimaneva che pochi giorni!da un lato sono stato fortunato a posticipare di portarla a casa cosi' nn ho fatto in tempo ad affezionarmi.....dall'altro mi dispiace tantissimo perchè ci speravo tanto....sono di nuovo in cerca di un cucciolo!
-
Re: una brutta notizia
che notizia terribbile, povera cash...certo che a volte la sorte gioca brutti scherzi, povera cucciolina.:cry:
L'unico lato positivo in una storia così triste è che non l'avevi ancora portata a casa, e quindi non hai ancora fatto in tempo ad affezzionarti.
-
Mi dispiace tantissimo Arri davvero... :(
Ma non si poteva fare niente? Eppure il soffio al cuore non dovrebbe essere così grave... o nei cani sì?
Tu che sei del mestiere non sai spiegarci qualcosa in più?
-
dai arri, di setterini ne trovi a bizeffe in giro...anche se dispiace davvero molto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauretta
Mi dispiace tantissimo Arri davvero... :(
Ma non si poteva fare niente? Eppure il soffio al cuore non dovrebbe essere così grave... o nei cani sì?
Tu che sei del mestiere non sai spiegarci qualcosa in più?
dipende da quanto è grave iin alcuni casi si può operare ma cmq nn si avrà mai un cane atleta e gli interventi di cardiologia costano tanto ,cmq se la veterinaria ha preso questa decisione significa che nn c'era nulla da fare
-
Mi dispiace tantissimo Arr:(
-
Vi invito a non usare ai cani , pur rispettandoli , cure come pei cristiani .
Il veterinario ha deciso sicuramente a ragione veduta .
Vi ricordo che , se oggi abbiamo dei cani validi , sani e che fermano e perche' chi ha allevato prima di noi , non si e' fermato a falsi pietismi , che avrebbero , altrimenti , compromesso il bene della razza .
Meglio che questo grave problema si sdia palesato all' inizio ....
Auguri per il futuro
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
-
Per quanto e' sempre un episodio triste, ma non solo ai fini selettivi di una razza, concordo con Roberto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
l' inglese
Vi invito a non usare ai cani , pur rispettandoli , cure come pei cristiani .
Il veterinario ha deciso sicuramente a ragione veduta .
Vi ricordo che , se oggi abbiamo dei cani validi , sani e che fermano e perche' chi ha allevato prima di noi , non si e' fermato a falsi pietismi , che avrebbero , altrimenti , compromesso il bene della razza .
Meglio che questo grave problema si sdia palesato all' inizio ....
Auguri per il futuro
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
io sono contrario all'accanimento terapeutico,e credo che per una cagna da caccia operarla al cuore da cucciola e fare in modo di evitare che corra o si affatichi per tutta la vita sia una crudeltà!
cmq si tratta di una malformazione che nn ha nulla a che vedere con la genetica
-
Forse l' ho gia' scritto anche qua' ............Tempo fa' su un giornale d' annunci di livello nazionale , c' era l' annuncio di qualche animale di animalista che con un bastardino che si era rotto il bacino e non so' che altro in un incidente stradale , tanto da rimaner paralizzato , lo avevano sistemato su' una specie di carriola , e sto povero cristo in qualche maniera si trascinava in giro , beH, il bello e' che volevano delle addozioni a distanza con dei soldi da inviare , ecc , ecc ............. Ecco dove voleva portare quel disgraziato in carrozzella ...........
Cose da galera ........direbbe qualche grosso cinofilo ..... Ahahahahah
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese