ciao,
mi sapetate indicare, anche con messaggio privato, delle armerie in provincia di pavia, vercelli, novara, che tengono una produzione propria di cartucce? :K:L:K:K
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,
mi sapetate indicare, anche con messaggio privato, delle armerie in provincia di pavia, vercelli, novara, che tengono una produzione propria di cartucce? :K:L:K:K
grazie
se le chiedevi in Umbria nn ci sarebbe stato problema......ma a Pavia proprio nn nè ho idea
l'umbria e la toscana sono la patria dei caricatori, però avevo sentito dire che al nord aveva riaperto zanoletti, chi meglio di lui ?
un pò fuori mano c'è la pegoraro di dolo
personalmente ritengo che la maggior parte delle armerie ricarichino in proprio, anche per aumentare i loro profitti e allo stesso tempo dare ai propri clienti delle cartucce che vadano bene nella zona dove risiede l'armeria, prima di iniziare una produzione le armerie testano le cartucce nei territori circostanti e con le varie situazioni climatiche del luogo, aggiustate le dosi inizia la produzione vera e propria, quindi ti conviene trovare due o tre armerie della zona che hanno cartucce di produzione propria e farti consigliare da loro sul tipo da utilizzare a seconda del selvatico, poi confronta i prezzi in modo da ottenere la miglior convenienza per te
ciao big, l'anno scorso abbiamo girato ...4 /5 armerie, nessuna ricaricava...
una nuova vicino novara dovrebbe iniziare a ricaricare, ma ha appena aperto e aspetta i permessi...domani dico a giuse che gli hanno suggerito qualche nome.
strano però qui dalle mie parti ( nel lazio ) non trovi un'armeria che non ricarichi per questo motivo ho scritto il post precedente
Lasciate stare zano....tti &C se li hanno chiusi ci sara un motivo !!!! e la qualità .............
come hanno già detto Umbria e Toscana e Lazio sono un discorso a parte!
cmq cercate di nn scrivere nomi delle armerie perchè nn è permesso dal regolamento