Re: Il campionato di Serie A
e che si dice del mercato della juve??mancava solo che prendessero zoff in porta e attilio lombardo...poi eravamo a posto.....sembra di vedere la longobarda di oronzo canà.....
Io entro ed esco subito.....contro il calcio oramai sono vaccinato da tempo e per tutte le squadre (compresa la nazionale).
Prendendo a prestito il bellissimo dialetto romano...."der calcio???nun me ne può fregà de meno"
A me e' tornata la passione milan2milan2milan2milan2milan2milan2milan2milan2mi lan2milan2milan2milan2..era da tempo che non vedevo certi numeri e cosi' tante occasioni....vedere il milan e' stato un vero show.....ora speriamo che i vecchi vadano via.....
speriamo che mago mou abbia poco da gioire in questo thread :fumo
........grazie Daniele
Io domenica scorsa ho constatato che non ero pronta al'apertura del nuovo campionato, credo che volente o nolente lo seguirò, solo perchè a casa mia Qui studio Voi stadio è un pilastro, e guai a cambiar canale.
Sono curiosa di vedere come Ibra si comporterà al milan, dopo una stagione sottotono al barcellona, seguiro il Napoli e le vicende del pocho Lavezzi..e come il traditore Quagliarella se la caverà a Torino.
Seguirò anche il novara, città a 15 km da me, che è stata promossa in B, e penso che andrò a vederla giocare...
ps: da piccola mio padre mi portava con se al bar dello sport...
in ogni caso qui é pieno di milanisti quindi dopo i colpi di mercato del milan si parlerà solo di questo...come al solito!!!:zitto:
milan2milan2milan4milan4milan2milan2 Bravo daniele,hai introdotto un thread che ci farà compagnia nei prossimi mesi.Che dire?Speriamo che sia un bel campionato libero da polemiche ed esente da violenza sugli spalti:bene...io per il momento non mi sbilancio sulla squadra del ns.cuore:voglio aspettare almeno 7/8 partite e vedere se l'eclatante campagna acquisti produrrà risultati positivi....(io avrei preferito l'acquisto di un centrocampista di spessore e non solo attacanti....spero che Boateng sia il giocatore ammirato con il Ghana al mondiale:allora si che ne vedremmo delle belle):D:D
ps : data la folta colonia rossoneramilan4milan2milan2 potremmo fondare il " Milan club Caccia & Pesca":fumo:fumomilan4milan4
Se la stagione ci assiste, soprattutto senza infortuni potremmo divertirci veramente, almeno quanto a quando giocavano i tre tulipani o quando c'erano i vari Savicevic, Boban, Papin, Simone, Weah, Baggio, solo per dirne alcuni, il centrocampo sinceramente non mi dispiace, Pirlo, Seedorf, Ambrosini, Gattuso Flamini e il nuovo Boateng penso possano dare forza d'urto e qualità con anche possibilità di dare respiro facendo un poco di turnover, in difesa se il buon Nesta ci assiste con Tiago silva formano una gran coppia di centrali, erano un po' che non rivedevo gli anticipi di Nesta a mo di uno dei più grandi capitani rossoneri cioè Baresi, c'è anche il nuovo arrivo di Papastadopulos che se devo essere sincero non mi è dispiaciuto nelle amichevoli, potrebbe essere davvero una buona alternativa alla coppia, sulle fasce abbiamo un buon Antonini e Bonera, uno più propenso alla fase offensiva il secondo più a quella difensiva, che possono dare ottime soluzioni di gioco, poi c'è un giovane che mi è particolamente piaciuto, Merkel mi pare si chiami già il nome è tutto un programma nel nostro campo, rimangono i due portieri Amelia e Abbiati che si sono disimpegnati bene nel precampionato, il tutto oggi ci fa sognare una grande stagione, ma poi il campo può sovvertire tutti i pronostici, però resta il fatto che l'organico quest'anno è ottimo con possibilità di avere una seconda scelta che sia di fatto da Milan, cosa che lo sfortunato Leonardo l'anno scorso non ha potuto sfruttare per nulla. Se Allegri in questa sua prima esperienza in un grande club che punta a tutte le competizioni disponibili riesce ad inserire di tanto in tanto qualche giovane tipo l'attaccante Verdi (mi è piaciuto parecchio) potrebbe porre le basi per un futuro che non sia così prossimo.
Per quanto riguarda la Juventus, c'è Quagliarella che mi è sempre piaciuto, ha sempre segnato dei goal spettacolari e di impegno ne ha sempre messo in campo, potrebbe essere un'ottima soluzione, poi c'è il solito Del Piero che non sarà più il ventenne di una volta, ma ha dalla sua tanta di quella esperienza che sa sempre cosa fare, e quando scende in campo si nota come cambia il peso dell'attacco, cessioni importanti, quali Diego, forse questa sarebbe stata la stagione della maturazione per il nostro campionato e quindi prematuramente ceduto dal mio punto di vista, e dell'antipaticone di Trezegue, balordo francese, che ha segnato tanti tanti tanti goal rispetto ai minuti giocati, uno che ci metteva 4-5-6 partite ad entrare in condizione ma poi era un problema fermarlo, segnando un po in tutte le maniere, l'Inzaghi di Francia per capirci, tanto più che Quagliarella non è utilizzabile in Europa, scelta molto discutibile anche questa, poi hanno preso un giocatore nuovo un certo Crasic mi pare si scriva così, non lo conosco, chissà che diventi il nuovo Nedved, per il resto tanti giovani e italiani con l'ultimo arrivo di Aquilani, che se devo essere sincero, non è che mi abbia mai entusiasmato più di tanto.
se dopo 6/7 partite continuiamo cosi' scateniamo l'infernomilan4milan4milan2milan2milan2milan2milan 2:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil:milan 3milan3milan3milan3:lancia_granate::bazooka::fing2 3::chainsaw:milan2:lanciafiamme: