ecco un posto dove raccontare delle nostre giornate di caccia dei nostri carnieri e delle nostre emozioni domenicale e/o infrasettimanali!!!:D
Visualizzazione Stampabile
ecco un posto dove raccontare delle nostre giornate di caccia dei nostri carnieri e delle nostre emozioni domenicale e/o infrasettimanali!!!:D
Bravo bell'idea.
grazie ale!!
Beh parto io!!:)
Allora domenica alle 5 ero già sveglio!!troppa emozione!!alle 7 passa il mio amico, prendiamo Aska e si parte...giornata magra...abbatte una quaglia verso le dieci,subito dopo parte un bel fagiano maschio...mi arrabbio un po' perché ne la quaglia ne il fagiano vengono fermati ma comunque si va avanti...tornando a casa Aska ferma in uno sporco, parte una quaglia ma viene sbagliata dal mio amico...torniamo a casa.
Il pomeriggio mi chiama il mio amico francesco e mi dice di andare a fare un altro giro....Aska ferma 2 quaglie e vengono abbattute molto bene dall'amico...resoconto: 3 quaglie...e abbastanza soddisfatto dell'operato del mio giovane ausiliare!!
apro questa discussione spero gradita per aggiornarci giorno dopo giorno sulle nostre uscite venatorie....dai teniamoci aggiornati.........
ieri e' stata una giornata di quelle che ricordi trovato un branchetto di tortore di passo a bere in un lago.....i conigli fatti con nicola il mio furetto...ne amncano altri tre presi dopo....
https://www.caccia-e-pesca.com/forum...2010-11-a.html
sirok aveva aperto una discussione sostanzialmente uguale, io consiglio a chi ne ha il potere di unirle, per non creare doppioni, oppure disperdere i racconti.
Aska sta facendo grandi progressi...
Complimenti per tutto caro fratellino... ;)
Ottima idea per questo utile e bel thread!!! ;)
si ma le cose sono 2..o nessuno va a caccia o nessuno ci vuol raccontare cosa combina!!:D
Comunque ieri prima fantastica ferma su fagiano di Aska che poi ne ha fermato un altro e una quaglia!!:)soddisfazione al massimo!!!:)carniere vuoto però!!
Grazie Strilli si provvederà al più presto... :)