Visualizzazione Stampabile
-
Saluti da Parma...
Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 30 anni e sono della provincia di Parma... Ho la passione della pesca fin da bambino ma da qualche mese a questa parte, con l'aiuto di mio suocero, sto entrando nel mondo della caccia... Spero di trovare qui tanti amici e tanti buoni consigli... :bene
https://www.caccia-e-pesca.com/forum/imgcache/309.png
-
Re: Saluti da Parma...
ciao e benvenuto....con questa foto di presentazione già fai un'ottima figura!
-
Benvenuto e buona permanenza
-
Benvenuto Davide, ma non puoi mettere una foto del genere senza darci anche qualche ragguaglio in merito, che so lunghezza, peso, tempo per il recupero emozione durante il recupero ecc. ecc. :D
-
benvenuto nel forum...e complimenti per la preda....neppure nelle puntate di sampei ho mai visto un pesce così grande!!
-
-
Benvenuto nel forum....sei arrivato nel posto giusto
(complimenti per il fotomontaggio, ihihihihihihi.....scherzo naturalmente)
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Benvenuto Davide, ma non puoi mettere una foto del genere senza darci anche qualche ragguaglio in merito, che so lunghezza, peso, tempo per il recupero emozione durante il recupero ecc. ecc. :D
ciao davide, benvenuto nel forum e buona permanenza, come diceva dmirchi almeno un po di dettagli ce li devi, presentarsi con un simile animale senza i dovuti dettagli è da maleducati!!!!!!!!!, scherzo naturalmente ma un po di dettagli li vogliamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
ciao davide, benvenuto nel forum e buona permanenza, come diceva dmirchi almeno un po di dettagli ce li devi, presentarsi con un simile animale senza i dovuti dettagli è da maleducati!!!!!!!!!, scherzo naturalmente ma un po di dettagli li vogliamo
Grazie a tutti per il benvenuto!
Vi accontento subito... Per chi non lo sapesse quella è una carpa comune o regina e l'ho catturata nel magnifico lago di Pusiano che si trova tra Lecco e Como, pescando le grosse carpe del lago con attrezzature specifiche... Il peso era di 21,5kg e dopo una bella foto è tornata a nuotare tranquilla in quelle acque...