io domani vado a s.agata di puglia ieri ho avvistato un pò di tortore spero di farne almeno un centinaio :bene :L
Visualizzazione Stampabile
io domani vado a s.agata di puglia ieri ho avvistato un pò di tortore spero di farne almeno un centinaio :bene :L
perchè non 1000 già che ci sei ?
in Molise con un colpo di spugna hannp cancellato l'apertura:mad:...io ho simulato che aprisse e sono andato al capanno che avevo preparato:D :non ci fossi mai andato:mad: avrei tirato (fino alle pre 11,00) a 33 tortore e 16 colombacci:cry:...ne avrei colti,magari,solo un paio:D:D ma che spettacolo:clapclap: :fumo
:L :L:L
fortissimo mago....caccia simulata!!!
qui da noi la preapertura non c'è...e quindi ci dedichiamo al cucciolo!!
mago mou il giorno dell'apertura è tutto diverso,le tortore prendono schioppettate da tutte le parti e cambiano totalmente affili....tranquillo quindi che nn avresti sparato botta:D
io oggi avevo un buon capanno(considera che è da domenica che dormivamo là) ma con i mille spari è diventato ottimo...mentre quello di un mio amico che sulla carta era il top si è trasformato in un calvario....le tortore prendevano schioppettate da un nostro amico(gran padellaro:30) appena si staccavano dagli alberi o morivano o si alzavano alle stelle tanto da nn farsi sparare dal mio amico che era sulla forcina d'affilo,per poi andarsi a buttare a metà del girasoleto passandomi a 20 metri sopra la testa:L
lo so che con gli spari le cose cambiano,ma io ho immaginato e non avendo lo schioppo ho immaginato il meglio che potevo e quindi che avrei sparato tutti i volatili che ho visto.Cmq da quello che hai detto della tua preapertura è andata meglio a me:io almeno ho dormito e sognato,tu stavi al capanno da domenic e ti se pure inc***ato:30::30:
si hai ragione....e per dirla tutta ieri sera che ero stanchissimo invece di andare a dormire ho dovuto pure spiumare :D
salento ieri ottimo carniere di tortore non c'era niente ma negli ultimi due giorni lunedì e martedì si è stravolto tutto sarà stato l'abbassamento delle temperature? comunque grande fortuna egrande carniere. Dolore guancia destra e spalla destra. Speriamo bene per domenica, comunque ieri pomeriggio stesso posto , sparato poco, viste in giro come presagio è buono. In bocca al lupo a tutti:
per chi le ha viste solo volare e volesse vederle da più vicino ieri le tortore erano fatte cosi':D