Visualizzazione Stampabile
-
Vendesi pointer
Vendesi pointer bianco nero, maschio di tre anni..
Tipico e in taglia, ben strutturato...
Ottimo a caccia, cerca avida, ferma, porta e consente...
Il pointer in questione è di proprietà di mio suocero, che me l'ha gentilmente affidato per cercare un valido acquirente, che cerchi un pointer con il quale avere ottimi risultati a caccia....
Quindi al momento si trova in provincia di Pavia...
In serata inserirò le foto del cane, così chi fosse interessato si può fare un'idea almeno dal punto di vista estetico...
Il prezzo del cane è di 500 euro...
-
Allegati: 18
Re: Vendesi pointer
Ecco le foto promesse... :bene
-
io non sono un intenditore di cani,ma credo che sia un bel soggetto.Complimenti.
-
Lauretta, è un esemplare niente male, chi lo acquisterà sicuramente farà un affare
-
Grazie a tutti, sì lo penso anche io, soprattutto per il prezzo stracciato a cui viene venduto....
-
eh, una gran bella testa!!bell'esemplare!!!
-
Da casa tua passano solo bei cani, sarà un bel affare per chi lo compra, visto che a questo prezzo si trovano cuccioli ancora da addestrare.
-
Ti ringrazio, per il gentilissimo complimento, mi rende molto felice...
Concordo che chi lo porterà a casa, sarà assai soddisfatto di un cane così, a quel prezzo soprattutto..
-
molto bello, tuttavia lauretta permettimi di dire che il prezzo così basso mi allarma un attimo .. insomma o è un affarone o una gran sola :D
-
Guarda il cane, non è mio è di mio suocero..
Quindi il prezzo lo decide lui..
Io non lo voglio assolutamente, perchè non rispecchia il mio ideale di pointer e poi con la cucciolata in programma ho bisogno di spazio libero...
Fisicamente non mi piace, non è da gara, ma per cacciare è ottimo...
Con i tempi che corrono mi sembra un ottimo prezzo per chi ha bisogno di un buon cane per andare a caccia..
Poi per carità, io di sole nn ne tiro, non è mia abitudine, se poi qualcuno mi vuol dare di più ben venga a me fa sempre piacere!!! :D
Ciao
:)