ciao, ieri ho ricevuto da una mia amica una mail che i suoi capi canadesi le avevano inviato per mostrarle i nuovi sistemi per diminuire la velocità sulle strade.:clapclap:
Ora non so se è veramente utilizzato ma come idea è geniale.:bravo
Visualizzazione Stampabile
ciao, ieri ho ricevuto da una mia amica una mail che i suoi capi canadesi le avevano inviato per mostrarle i nuovi sistemi per diminuire la velocità sulle strade.:clapclap:
Ora non so se è veramente utilizzato ma come idea è geniale.:bravo
In effetti potrebbe sembrare cosi però.....qualee reazione protrebbe avere il guidatore distratto?
UN a probabile reazione potrebbe essere quella di scartare all'ultimo momento la "buca", e le conseguenze?????
ci ho pensato, potrebbe invece che rallentare zizzagare....sarebbe così semplice limitare la velocità..tanto buon senso.
Da noi questi sistemi non funzionano:le buche che "arredano"le nostre strade sono vere ,ma la velocità non diminuisce.Figuriamoci con le buche finte.
Secondo me è una cosa inutile...
Infatti dò anche ragione a Ludwig, sul discorso se uno distratto o sovrappensiero le vede all'ultimo, potrebbe nello spavento fare cose starne e improvvise e recare nn pochi danni!!!
a me la mail aveva fatto sorridere, e mi aveva ricordato un pittore da strada che disegna cose in 3 dimensioni...bravissimo.