Cuccioli Kurzhaar da caccia
Ciao a tutti, io sto cercando un cucciolo di Kurzhaar (ma a questo punto potrebbe andare bene anche un Drahthaar!!) con genitori "veri cacciatori" e non quindi da allevamento, da regalare a mio marito che possiede già alcuni Setter ma ha una vera passione per il Bracco!!
Putroppo è diventata un impresa impossibile, c'è qualcuno che potrebbe darmi alcune indicazioni al riguardo?? Grazie. Ciao :grazie
Re: Cuccioli Kurzhaar da caccia
Benvenuta Mariam, quello che vuoi fare è davvero molto carino, fossi in tuo marito ne sarei orgoglioso, però volevo chiederti un chiarimento, la passione che ha è per il Bracco Italiano o per quello Tedesco?
ciao Mariam, benvenuta nel forum e buona permanenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Benvenuta Mariam, quello che vuoi fare è davvero molto carino, fossi in tuo marito ne sarei orgoglioso, però volevo chiederti un chiarimento, la passione che ha è per il Bracco Italiano o per quello Tedesco?
kurzhaar è bracco tedesco a pelo corto..
benvenuta nel forum, peccato che la mia bracca non si è fatta coprire, sennò ti avrei dato un cucciolo.
:clapclap:
benvenuta nel forum e buona permanenza
Grazie a tutti!!
Allora mi spiego meglio, mio marito è un cacciatore che ama soprattutto vedere i cani al lavoro... Ha scelto di utilizzare la razza Setter perchè sono più facili da trovare. Quando ha iniziato ad andare a caccia però, aveva una femmina di Kurzhaar che lo ha fatto innamorare di quella razza, ha provato a comperarne ancora dagli allevamenti ma dice che non sono cani per lui. Penso che gli andrebbe bene anche un Drahthaar perchè avendo il pelo lungo risulta meno delicato nel bosco. Ecco, spiegato tutto, vi ringrazio ancora!!! :ciao
ciao,
io ho appena regalato al mio fidanzato un cucciolo di kurzhaar acquistato da un privato cacciatore, se vai nella sezione i miei ausiliari c'è la discussione con le foto, si chiama Ron, potrei sentire se ne ha ancora.
Inoltre nella sezione vendo del forum sono in vendita dei cuccioli di kurzhaar.
Ti ringrazio molto, anche perchè a dire il vero è parecchio che sto cercando di regalargli un cane così e purtroppo mi trovo a dovermi fidare di chi me li propone. Sicuramente con le vostre dritte avrò meno possibilità di prendere bidoni!! Buonagiornata. Ciao:bene