Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 10
Ron
dopo giorni di tentativi di far accoppiare emi, e vista l'esigenza per noi di aver un cucciolo maschio, oggi siamo andati a vedere un cucciolo di 2 mesi e mezzo...che ve ne pare?
Ci siamo convinti a prenderlo, perchè di bella struttura, animo temerario, correva di qua e di là, senza timori, più intraprendente degli altri...e poi ha solo qualche macchietta bianca sulle zampe e sul petto...
g
Dopo una discussione in cortile, a cui hanno preso parte, io e giuse, mia sorella, mia mamma, mio zio e mia zia, i miei cugini, abbiamo deciso di chiamarlo RON
, purtroppo mi hanno scartato l'opzione purù e diego...
:bene
-
Re: Ron
Come dire che Rosalino Cellamare in arte RON era un cane eh eh eh eh eh eh complimenti proprio un bel cucciolo
-
ron in onore della saga di harry potte, lui è il migliore amico di harry potter, e mi auguro che lui diventi così, un amico non perfetto ma con cuore su cui ci possa contare, che è disposto a fare tutto per te...
-
-
-
carino...complimenti per la scelta
-
lo so fabio, non è un pointer...ma ognuno ha le sue fisse...almeno non ha le frange :D
ringrazio mari per il regalo...mi aspetto tanto da lui.:K
-
ah no no tranquillo!!io ho sempre detto che se non avessi preso i pointer avrei preso kurzhaar!!!:D
-
Un bel torello, non c'è che dire, carino anche il nome, meno male che hai una famiglia coscienziosa e ti hanno scartato Diego visto che se ne è appena andato dalla Juventus :D
-
diego era un omaggio a mio padre, tifoso del napoli...un modo per fargli accettare meglio il nuovo acquisto...hihi
dmirchi, ora siamo pari...con quelle foto di toki mi hai fatto passare ogni remora e decidere di prendere il cucciolo.
ps: diego doveva essere la rivelazione juventina dell'anno scorso, che amarezza.