Questo è Toki, setterino di 70 giorni, uno sfaticato e per di più vergognoso :D:D, quando gli faccio le foto si gira sempre dall'altra parte :D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Questo è Toki, setterino di 70 giorni, uno sfaticato e per di più vergognoso :D:D, quando gli faccio le foto si gira sempre dall'altra parte :D:D:D:D
Altre due foto!!!
complimenti molto bello dove lai preso?
UHM sei poco attento avevo messo un annuncio di vendita per conto di un amico e poi alla fine lo sapevo che andava a finire così, ora stò preparando la fattura da rigirare ad Arrilico e Strilletera perchè mi hanno mandato dei messaggi subliminali chiedendomi le foto dei cuccioli :D:D:D:D:D
allora mi assumo la mia colpa di averti costretto a mettere le foto dei cuccioli e propongo come madrina di toki..ok?
bellissimo davvero...e vedo che è in ottima compagnia!
E poi così tu e il tuo amico potrete addestrare i due fratellini insieme.
bene bravo facci sapere poi come crescerà
Sicuramente Wood:bene
Madrina accettata con piacere, certo che se rimanesse cosìì
Ieri passeggiatina con dietro casa, un 500 metri tra andata e ritorno, portavo anche gli altri, è davvero uno spettacolo vederlo come corre avanti e indietro si vedono solo le zampette che corrono corrono e le orecchie che saltano su e giù o come si infila dietro gli altri, gli ultimi cento metri gli ho messo il collare e l'ho portato al guinzaglio, devo dire che lo ha preso anche abbastanza bene, sarà perchè portavo anche Sila al guinzaglio e gli altri dietro qundi non aveva scuse per correre più avanti, giusto se si distraeva e perdeva il passo rugava al guinzaglio poi due passi a forza e riprendeva il passo con l'altro.
complimenti molto bello:cin
complimenti Daniele, davvero un bel cucciolo, adesso spetta a te farlo diventare un ottimo cacciatore