Paragoniamo le Assicurazioni Venatorie!
Ciao a tutti! :cin
Oggi sono andato presso l' Agenzia di zona dell' INA ASSITALIA, ed ho fatto l' Assicurazione venatoria.
Mi E' costata 41,60 Euro (x 365 gg) ed ha le seguenti caratteristiche:
Sezione Respensabilita' Civile verso Terzi:
Massimale per ogni Sinistro: 1.100.000,00 €
Limite per ogni Persona: 390.000,00 €
Limite per danni a Cose: 130.000,00 €
Sezione Infortuni:
Capitale Morte: 52.000,00 €
Capitale Invalidita' Permanente: 52.000,00 €
Come Vi sembra? :?
Perche' non evidenziamo quella che ci sembra preferibile?
Ciao Massimo! :)
Re: Paragoniamo le Assicurazioni Venatorie!
Interessante
CPA anno 2009-2010 (quella dell'anno scorso per intenderci) dava tre opportunità: top 75€, gold 65€ e silver 45€
150.000€ in caso di morte o invalidità permanente, 45€ di diaria giornaliera per gessatura o immobilità di un arto o ricovero ospedaliero dal 5°giorno;
1.500.000€ per uno o più sinistri nello stesso anno;
700€ per furto fucile;
200€ per scoppio canne fucile;
1.100€ per morde del cane iscritto al LOI o Enci a seguito di morsi di viperidi, ferite da cinghiale, annegamento durante la stagione venatoria;
550€ per morde del cane iscritto al LOI o Enci a seguito di morsi di viperidi, ferite da cinghiale, annegamento durante la stagione venatoria;
600€ per il periodo dopo la chiusura della stagione venatoria (solo nei gironi riconosciuti del calendario) in caso di morte anche per incidente stradali o treni, avvelenamento e punture di insetti con 160€ max per spese mediche e interventi per cani iscritti al LOI o Enci
300€ per il periodo dopo la chiusura della stagione venatoria (solo nei gironi riconosciuti del calendario) in caso di morte anche per incidente stradali o treni, avvelenamento e punture di insetti con 160€ max per spese mediche e interventi per cani non iscritti al LOI o Enci
Gold
130.000€ in caso di morte o invalidità permanente, 35€ di diaria giornaliera per gessatura o immobilità di un arto o ricovero ospedaliero dal 5°giorno;
1.000.000€ per uno o più sinistri nello stesso anno;
600€ per furto,rapina o scoppio fucile.
nessuna copertura per danni subiti dai cani
Silver
120.000€ in caso di morte o invalidità permanente, 25€ di diaria giornaliera per gessatura o immobilità di un arto o ricovero ospedaliero dal 5°giorno;
1.000.000€ per uno o più sinistri nello stesso anno;
300€ per furto,rapina o scoppio fucile.
nessuna copertura subita dai cani
io ho fatto la normale della fidc
Citazione:
Originariamente Scritto da
nigno84
io ho fatto la normale della fidc
Bene,
ma per chi come me non la conosce...magari se volessi evidenziarci i contenuti...
Ciao Massimo
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxxx
Bene,
ma per chi come me non la conosce...magari se volessi evidenziarci i contenuti...
Ciao Massimo
costo 65 euro
allego la tabella
la tessera normale da 65 euri federcaccia copre il furto dei fucile e in che quota??
ciao