Notizie calendario Calabria
qualche notizia inizia a circolare per il calendario venatorio della Calabria, speriamo si risolva presto!!!!!!
CALABRIA: CALENDARIO VENATORIO IN APPROVAZIONE
venerdì 20 agosto 2010
Mentre in molte regioni si discute da tempo delle disposizioni contenute nei nuovi calendari venatori, in Calabria ancora tutto tace. Ma l'interminabile attesa dei pazienti cacciatori calabresi potrebbe essere finita.
Con ogni probabilità finalmente all'inizio di settimana prossima la Giunta regionale affronterà l'approvazione del testo, che, secondo la bozza che circola negli ambienti venatori risulterebbe sostanzialmente invariato rispetto all'edizione della passata stagione.
Otto giornate di preapertura, dal primo settembre a tortora, colombaccio, quaglia (dal 5 settembre) cornacchia grigia, ghiandaia e gazza. Apertura generale dal 19 settembre fino al 31 gennaio.
Tra le novità il prelievo alla beccaccia in anticipo rispetto all'anno scorso. Cambia il limite del carniere per le quaglie e per la moretta (1). La volpe, altra novità, sarà cacciabile fino al 31 gennaio 2011 con l'ausilio del cane da seguita.
Re: Notizie calendario Calabria
Il calendario lo danno per certo pronto, e dovrebbe essere uguale a quello dello scorso anno.
Io per ora ho visto i nuovi tesserini, che a mio avviso sono una caca**
calendario approvato oggi.. ora deve essere pubblicato.... i tesserini sono veramente brutti...
link approvazione calendario e copia ufficiosa dello stesso
w*w.bighunter.it/Caccia/ArchivioNews/tabid/204/newsid730/6180/Default.aspx
Non vorrei creare falsi allarmismi ma questa mattina mi è stato detto di un possibile blocco del calendario.
Questo è meno ufficioso https://w*w.regione.calabria.it/inde...811&Itemid=136 però ancora deve essere pubblicato sulla gazzetta ufficiale della regione
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Non vorrei creare falsi allarmismi ma questa mattina mi è stato detto di un possibile blocco del calendario.
X me non è un allarmismo.. secondo me ci sarà sicuro:mad:
eccolo pubblicato
w*w.assagri.regione.calabria.it/welk.php
mi associo ai ringraziamenti di Daniele