sovrapposto beretta ultralight
salve a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere tutti voi consigli su l'ultralight beretta , ne ho aquistato uno circa un mese fà l'arma mi piace molto..ho sparato con essa circa 50 colpi a due serie di pittelli per provarlo.. i miei dubbi sono riguardo i materiali se sono affidabili. visto che il mio possiede anche i legni xtra wood e dei quali non ho sentito parlare tanto bene. e poi visto che mi piace molto praticare caccia vagante nelle mie zone è facile incontrare animali di grossa taglia vorrei sapere se è possibile sparare palle uniche senza avere conseguenze sull'arma..attendo le vostre risposte grazie a tutti.
Re: sovrapposto beretta ultralight
Personalmente non mi fa impazzire, i magnum superleggeri non li codivido e l' Extra Wood mi sa di presa per i fondelli..ma la mia e' solo una personale opinione, .nel forum qualcuno che ce l'ha si trova molto bene, sicuramente puoi sparare palle uniche senza conseguenze.
Non conosco l'arma in questione, ma essendo un Beretta penso che non ti dovresti preoccupare della qualita con cui è stato costruito.
Per le palle dipende da che strozzatura hai e da che palle intendi sparare, c'è ne sono alcune che possono essere sparare anche in canne strozzate * ed altre che invece sono espressamente sconsigliate in canne strozzate.
ciao
io ne possiedo uno e ho sparato circa 30 palle ed più o meno 800 cartucce a pallini .
riguardo ad i materiali non dovresti avere nessun dubbio (beretta è sinonimo di garanzia assoluta) per le cartucce a palla usa strozzature *****\**** e non avrai nessun problema .
ps PER IL FALCO ... non è un magnum . è camerato 70