sovrapposto cal 20
1 canna gheddite freshot p 8 26 g
2 canna rc 20 t3 7 1/2 28 g
Visualizzazione Stampabile
sovrapposto cal 20
1 canna gheddite freshot p 8 26 g
2 canna rc 20 t3 7 1/2 28 g
Da me di tortore non se ne vedono, il colombaccio a quanto pare non me lo fanno cacciare, mi sa che devo stare a casa.
Concordo con la scelta di buone cartucce con piombo numero 8
mah nn ho ancora deciso ma forse quest'anno la pre apertura la faccio...vedremo.
cmq se la faro' le cartucce le ho gia' pronte in pb 9,8.polveri chiaramente vecchie e bossoli in cartone...polveri Sipe Anigrina e GP...probabilmente anche Balistite M ma sono ancora alla messa a punto delle cariche...vedremo...
bhè Onesimo non aspettare troppo oggi siamo già al 3 Agosto!!!!
Preapertura il 2 settembre la faccio in Sardegna il 2 e il 5 , sovrapposto beretta cal 12 canne ***-* cartucce piombo 10 prima canna e piombo 8 di seconda.........speriamo bene so' gia' tutto arrapato
Io non sò se farò l'apertura alle Tortore(preferisco i Colombacci...),ma se dovessi porterei solo cariche di 28g e piombo 8/7,5....insomma le cartucce che abitualmente si tirano l Trap
Anche io ancora non so se la farò alle tortore, ma per il semplice motivo che ancora non è uscito neanche il calendario dalla terza domenica di settembre fino al 31 gennaio:cry::cry::cry::cry: e pensare che alcuni politici avevano avuto pure il coraggio di chiedere l'apertura anticipata per circa gli ultimi dieci giorni di agosto, che presa per i fondelli.
In Molise c'è una discreta quantità di tortore.Credo che opterò per cartucce di 32/33 grammi e numero dal 9 al 7 a secondo delle ore e abitudini dei selvatici
da noi a ravenna le tortore incominciano a crescere di numero nelle terre di girasoli più maturi,io caricherò il mio cal12 con cartucce da 33grammi con piombo del 8/9,non di più, anche perchè spero di essere con il capanno attaccato ai girasoli.....anche quest' anno mi toccheranno un paio di giorni a dormire in macchina o in tenda per prendere un buon posto.....non stò già nella pelle!