Visualizzazione Stampabile
-
Domenica 08/08/2010
Domenica 8 Agosto 2010 stiamo organizzando una domenica da trascorrere insieme in compagnia e magari per conoscerci di persona, il menù prevede nella mattinata due piattelli spensierati, al percorso di caccia o alla fossa a seconda dei propri gusti, presso il TAV di Sezze (Latina) e a seguire, per chi volesse pranzo presso un ristorante della zona, ovviamente l'invito è rivolto a tutti.
Google Maps
e più nello specifico
Google Maps
Chi fosse interessato confermi qui la sua presenza entro il 01/08/2010.
-
Re: Domenica 08/08/2010
bell'idea dim....poi voglio vedere qualche foto dell'evento.
Mi spiace ma ad agosto non possiamo allontanarci..
-
io nn credo che potrò esserci essendo abbastanza lontano per fare dalla mattina alla sera!
-
Ammazza mi raccomando uno per volta non segnatevi tutti insieme altrimenti non riesco a tenere il conto :D:D:D:D:D:
Se volessi Arri, non è poi così lontano, da Perugia ci vogliono circa 3 ore, da Terni circa 2 ore e mezza, se parti alle 7 di mattina (che non mi sembra un'impresa da parte tua) alle 10 sei arrivato, se vuoi ti porti uno dei pezzi di ferro che hai, e provi il campo (ti dico ne vale la pena), altrimenti ci si fa un po' di compagnia, poi pranzo ma per le 16 abbiamo finito, poi magari tutti da Hunter per il gelato:D:D:D:D:D:D
Mi raccomando pensaci, non te ne pentirai......
Anzi pensateci tutti, una bella domenica in compagnia non ha mai fatto male a nessuno :D
-
purtroppo son troppo lontano...mi disp...
-
mmmmmmhh......mmmmhhhh.......la cosa m'attizza....ma proprio tanto...
siccome a casa mia comanda mia moglie....devo chiedere il permesso.....ihihihihih
scherzi a parte dopo chiedo alla mia lei se e' libera altrimenti almeno io penso di nn mancare.
mettiamo in palio qualche cosa Daniele???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Ammazza mi raccomando uno per volta non segnatevi tutti insieme altrimenti non riesco a tenere il conto :D:D:D:D:D:
Se volessi Arri, non è poi così lontano, da Perugia ci vogliono circa 3 ore, da Terni circa 2 ore e mezza, se parti alle 7 di mattina (che non mi sembra un'impresa da parte tua) alle 10 sei arrivato, se vuoi ti porti uno dei pezzi di ferro che hai, e provi il campo (ti dico ne vale la pena), altrimenti ci si fa un po' di compagnia, poi pranzo ma per le 16 abbiamo finito, poi magari tutti da Hunter per il gelato:D:D:D:D:D:D
Mi raccomando pensaci, non te ne pentirai......
Anzi pensateci tutti, una bella domenica in compagnia non ha mai fatto male a nessuno :D
un pezzo di ferro se vengo lo porto..........con il programma che mi hai fatto è fattibile pensavo ci volesse di più...vediamo
-
mentre vi divertite a pranzo aprite una bottiglia di spumante per me e Totò:D per la bottiglia la :euro:paga l'ultimo:bravo
-
Pensavo che la timidezza facesse parte solo del mio carattere, ma a quanto pare non sono il solo, dai su non fate i timidi:D, i vari admin che dicono?
Con un'oretta e mezza ci si arriva anche dalla Capitale mi raccomando...
-
cercherò di fare un sacrificio per essere li con voi