Re: Situazione allucinante
denuncia per la vecchia e bella finita...ma che razza di gente....comunque é da apprezzare il lavoro che svolge tua madre....ho una profonda ammirazione per quelli che svolgono questo tipo di volontariato...
sporgendo denuncia verso la signora chiedendo che venga diffidata anche per il solo avvicinarsi a casa tua, con la speranza che il giudice prenda la questione a due mani e faccia le cose per bene
la diffida siamo andati a farla sabato mattina, ci è stato detto da un rappresentante delle forze dell'ordine che sono già sufficienti i romeni a rompergli le scatole la domenica mattina, senza che ci si mettessero d'impegno anche i locali per farlo. Non ha accettato la denuncia dicendo che era inutile farla e dicendo che al massimo la si poteva far avviare dall'avvocato...
Ha poi aggiunto che nella sua città natale (non in sardegna) almeno la domenica si poteva "respirare".
Ci tengo a precisare che l'ufficio era deserto, tranne noi e lui.
ma dove ti sei recato per fare la denuncia, in commissariato o presso la locale stazione dei carabinieri ?
E' una situazione a dir poco particolare ed inquietante, io sporgerei denuncia presso il commissariato sia di polizia/carabinieri che presso i vigili.
Un giudice se vuole può fare una diffida a questa signora e vedrai che dopo il primo avviso che le sarà dato al secondo va a finire in carcere o in ospedale psichiatrico.
Saluti e facci sapere.
mi spiace kyan, per questa situazione che si è creata, che dire difficile da gestire è dir poco, prova ad andare alla polizia e far partire la denuncia per stolking..
ti conviene comunque consultare l'avvocato per meglio tutelare voi e la bambina.
Tua madre è ammirevole, e mi spiace che sia ammalata.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
la diffida siamo andati a farla sabato mattina, ci è stato detto da un rappresentante delle forze dell'ordine che sono già sufficienti i romeni a rompergli le scatole la domenica mattina, senza che ci si mettessero d'impegno anche i locali per farlo. Non ha accettato la denuncia dicendo che era inutile farla e dicendo che al massimo la si poteva far avviare dall'avvocato...
Ha poi aggiunto che nella sua città natale (non in sardegna) almeno la domenica si poteva "respirare".
Ci tengo a precisare che l'ufficio era deserto, tranne noi e lui.
Ma in che mani siamo??questi devono aspettare che succeda qualcosa di grave per intervenire??io denuncerei anche questo signore....che razza di gente....siamo proprio in italia...
se dovesse risuccedere registra le scenate in piazza e vai di nuovo in questura....
Complimenti alla tua famiglia per il gran bel gesto
Una raccomandata che riporti i fatti e le minacce alle forze dell' ordine e , per conoscenza , a qualche altro ente ...
Ciao Roberto
l' inglese