siamo tutti dei p... secondo feltri
leggete l'articolo sul "giornale" di oggi a pag. 17! si riporta un intervento fatto da feltri in occasione di un convegno sui diritti degli animali, presente michela vittoria brambilla, in cui si sostiene che per la caccia è scontato che sia da abolire; ma oggi si accanisce di più con i pescatori chiamandoli ripetutamente "pirla" (per i cacciatori, appunto, era già scontato) che meriterebbero di morire d'infarto ogni volta che catturano un pesce! e poi, non chiedono neanche il permesso al verme/esca prima di infilarlo nell'amo...... ma leggete l'articolo che è bello.
ora, se si va a mangiare del pesce in ristorante, o arrosto di qualunque animale, non si è pirla perche lo si fa pagando profumatamente chi ha ucciso l'animale o pesce per noi?
io propongo di segnalare questo ai vertici delle assoc. venatorie e pescatori, affichè prendano pubblicamente posizione, e respingano l'appellativo di cui sopra per tutti noi che paghiamo ogni anno le tessere e balzelli vari. inoltre prendano posizione anche facendo presente al ministro che lo è diventato anche grazie ai tanti pirla, e che in altri paesi dove i cacciatori sono meno vessati, si fa turismo venatorio con i benefici che ne derivano, e che se in italia la caccia fosse meno osteggiata (per usare un eufemismo), forse ci sarebbero meno comitive di cacciatori che a fior di migliaia di euro vanno all'estero e spenderebbero i lori soldi in italia.
nel frattempo propongo che tutti i cacciatori e pescatori non comprino più "il giornale", perchè non ha senso spendere ogni giorno € 1,20 per contribuire al mantenimento, e diffusione di un quotidiano che ci insulta e denigra così pesantemente.
silvo
Re: siamo tutti dei p... secondo feltri
Feltri, non trovo neppure una parola buona su quest'uomo...io il giornale non lo compro...e neppure lo farei se diventasse l'ultimo giornale sulla terra...tanto con i quotidiani che si omologano al potere, letto uno letti tutti.
Per quanto la sciurà brambilla che se ne vada in vacanza...
Non ho che una parola che è disgusto per l'ecoterrorismo, quando l'ecologismo diviene estremo e non si ragiona più invece che rimanere circoscritto a pachi sta dilagando...
e mi chiedo ma come fanno a non capire..
per una volta do ragione al mio babbo " si stava meglio quando si stava peggio2 quando si capiva la differenza tra uomo e bestia, e si rispettavano gli animali, ma trattandoli in quanto tali.
io chiederei i danni ogni volta che ci diffamano così...
io a Feltri ed alla Brambilla l'inviterei a polenta e usei poi vediamo se non mangiano tranne che sta gente sta diventando vegetariana :clapclap: :fumoi
Comprate pure sti giornali di m+++a???
Per me potrebbe morire di fame feltri e tutti quelli come lui.
Il problema non sono i giornali, ma le persone che ci scrivono e fanno si che una loro, soggettivissima ,opinione diventi ( a loro dire) opinione comune. Leggere un giornale non vuol dire sposarne le idee ma soltanto sentire un 'altra campana. Poi sta all'intelligenza del lettore capire se si satanno dicendo corbellerie (stron.... suona meglio) o meno.