Qualcuno ha mai caricato questa polvere e si conoscono le caratteristiche di pressioni e velocità sviluppate, ho sentito che ha come maggior pregio la capacità di dare rosate molto compatte.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha mai caricato questa polvere e si conoscono le caratteristiche di pressioni e velocità sviluppate, ho sentito che ha come maggior pregio la capacità di dare rosate molto compatte.
magari trovarla !!!!!!!!!! è una polvere formidabile il primo anno di porto d'armi un mio amico me ne diede circa un etto per prova,è un ottima polvere ma non l'ho trovata mai più.....devi provare solo a san marino
Polveri IMR:
Hi-Skor 700-X per armi corte e cartucce a pallini
Hi-Skor 800-X per armi corte e cartucce a pallini
PB per armi corte e cartucce a pallini
io lo scorso anno avevo intenzione di caricarla,ma visto il prezzo ho desistito subito.
marco
ma per caso Marco eri riuscito a trovarla?
a San Marino mi pare si riesca a trovare intorno alle 27 € a scatola da mezzo chilo circa
se a Terni si trova............
Marco (Pepponi) e Marco (Arrilico) non è che mi mi potreste fare questa cortesia, e vedere si trova ancora li a Terni e magari farmi un investimento che ovviamente renderò non appena ci vediamo (Magari se riusciste per domenica prossima:D:D:D:D per chi viene) ve ne sarei molto grato.
Purtroppo qui a Latina non sanno neanche di cosa si stia parlando :cry::cry::cry::cry:
Risolto a San Marino, la prima carica che proverò è 1.70x35 e 1.75x36 piombo 8 oppure 9
Altri consigli:?
si uno, appena le prepari fanne qualcuna in più così le provo anche io :bravo:bravo:bravo:bene:bene