E adesso?? Cosa devo fare???
Ciao a tuti ragazzi! :D
Ho il porto d' armi per uso Caccia, e questa stagione sara' la mia prima! :J
Abito a Roma,e So' di dover andare presso il mio municipio a richiedere il libretto dove segnare le giornate di caccia e le prede abbattute...
Poi dovro' fare l' assicurazione...ma ne ho una sulla Casa...che qualche cosa contempla...devo vedere bene...cosa... :giornale1:
Mi chiedo Cosa altro devo fare?
Quale altro versamento?
Grazie a tutti Massimo :)
Re: E adesso?? Cosa devo fare???
assicurazione specifica(decidi te se presso un'associazione o altrove)
richiesta dell'atc di residenza e relativo bollettino(anche se a rm mi sembra sia a gratisse)
richiesta per un'ulteriore atc e bollettino(se vuoi ma abitando a rm è quasi necessario)
pagamento della tassa regionale(se nn richiesta in fase di rilascio del pda)
trovarti un amico in possesso di licenza da più di 3 anni(sennò se ti beccano dasolo sò cavoli........teoricamente)
farti una decine di serie al piattello prima del 1 settembre per guadagnare mirite
mi raccomando, non ti far intimorire dalle varie burocrazie, che son fatte apposta per farci desistere...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kyran
mi raccomando, non ti far intimorire dalle varie burocrazie, che son fatte apposta per farci desistere...
:bravo Ma chi ? Io?? :figo:
Ciao Massimo :L
ciao massimo, per l'assicurazione e le altre cose ti conviene andare in armeria e chiedi direttamente all'armiere, sicuramente lui ti saprà indicare quali sono i versamenti da fare, anche per l'atc, fino alla scorsa stagione era di 5€, ed anche per l'assicurazione te la farà direttamente lui oppure ti indicherà dove andare per farla.
come ti diceva arrilico, ti conviene trovare qualcuno con cui andare a caccia altrimenti sono uccelli per diabetici:zitto::zitto::ciao
Grazie!
Ho gia' trovato diversi Amici con cui andare a Caccia!
Ciao Massimo :bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxxx
Grazie!
Ho gia' trovato diversi Amici con cui andare a Caccia!
Ciao Massimo :bene
fatti dire da loro qualiu atc hanno e in quali andrete più frequentemente....e regolati di conseguenza
Appartengono come me a Rm 2!
Ciao :K