Le prime uscite di un cucciolo
Questi sono i giorni che da tanto sognamo e aspettiamo, le prime uscite che faremo con il nostro cucciolo, non prima dei quattro/sei mesi di età...
Ecco che con tanta impazienza, prenderemo un selvatico per vedere come si comporta il nostro cagnolino...
La cosa importante èuna volta mollato il selvatico, è lasciare che il cucciolo faccia tutto da solo, senza costrizioni... deve essere libero di esprimere ciò che vuole...
Non è detto che fermerà, magari sì, magari no..
Sicuramente si comporterà in modo imprevisto...
Rincorrerà il selvatico se riuscirà a fermarlo... oppure resterà immobile a fissarlo.. magari può capitare che scappi dalla paura...
Insomma la prima uscita si dovrà fare con il sorriso sulle labbra... sarà un divertimento osservare il nostro fedele compagno..
Ma l'importante è lasciarlo fare.. deve prendere confidenza con ciò che dovrà fare poi per molto tempo...
Tanto poi di tempo per addestrarlo e sistemarlo alle regole ce ne sarà tantissimo....
Ecco quindi provo a inserire un video di Jalisco alla sua prima uscita e alla sua prima quaglia...
[YT]BOejLtQIWLA[/YT]
Re: Le prime uscite di un cucciolo
lauretta dice che è un video privato e nn me lo fà vedere:?:
Riprova ora... dovrebbe essere visualizzabile... chiedo scusa.. non sono molto pratica...
ok ora si!credo che te avessi messo l'indirizzo dalla tua pagina e nn da quella pubblica:bene:
bellissimo thead laura...hai pensato a me..di la verità...
jari è favoloso...strutturalmente dimostra molti più mesi...e mi incanta vederlo correre
Grazie, si ti ho pensata.. grazie a te ho avuto l'ispirazone!!!!
Ti ringrazio per i complimenti....
Strutturalmente effettivamente è un bel cagnolone!!!!
ma ce l'hai ancora??!:Dio ho messo la foto nella mia cartella della prima ferma!!:)
No fratellino, purtroppo no... c'è l'ha qualcuno più fortunato... ma io in compenso lo seguo sempre e lo porto sempre nel cuore....
Questo video era la prima uscita che gli facevamo fare.. andò subito bene.. rimanemmo soddisfatti....
io l'avevo detto tanto per dire...grazie mille laura, sono onorata.
immagino...sembra un gran bel cane...comunque io Aska l'ho portata fuori fin da piccola...infatti a 3 mesi e mezzo ha fatto (con mio profondo stupore) il primo consenso...a 4 mesi prima quaglietta ben fermata da subito...speriamo continui così...