Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
spinner bait
è una specie di cucchiaino con paletta e un ciuffetto di filo o materiale plastico creato appositamente per la pesca al luccio e al black bass.
può avere una o due palette (in questo caso viene chiamato tandem) ed è disponibile in due grammature diverse, 12 e 17 gr.
-
Re: spinner bait
Che cose particolari, non ne avevo mai viste prima in vita mia.. come funzionano me lo puoi spiegare?
-
praticamente come i cucchiaini...una volta in acqua, recuperando, le palette girano e attirano il pesce sia con il rumore sia con il luccichio (essendo metallici) che emettono!!:D
-
buon fabio, ma non è che puoi fare un thead su come avvicinarsi alla pesca per i dilettanti, per esempio nelle mie zone, ci sono canali,e qualche roggia, e qualche laghetto artificiale, che canna mi consigli quali esche??
cioè pensa che io di pesca non ne so nulla.
-
uuuhhh...è una cosa assai difficile....ci sono mille canne, mille esche e mille tecniche...ognuno ha quella che preferisce...io potrei dire la mia...ma non tutti sicuramente sarebbero d'accordo...poi dipende tutto da dove peschiamo e cosa peschiamo...