Qualcuno di voi sa che animale è questo?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi sa che animale è questo?
è un parente dell' orso?
Vive in NordAmerica ed appartiene alla famiglia dei mustelidi. Non pesa molto, da 14 a 18 kg. E' un animale di una ferocia ed intelligenza inaudita e poco conosciuto. Gli indiani d'America dicono che sia l'incaranzione di un demone. Si narra che branchi di lupi gli abbiano ceduto la preda appena catturata e che sia in grado di attaccare un orso e di ucciderlo. Non so se tutto questo sia vero ma tutti coloro, specialmente cacciatori delle Montagne Rocciose, che lo hanno incontrato hanno dovuto abbandonare i bivacchi e le capanne di caccia.
azz fe pesa solo 18 kg ed e' in grado di uccidere un orso? allora hanno ragione quando lo definiscono come l' incarnazione di un demone
:help:mamma mia... non mi vorrei trovare mai avanti un animale del genere... anche con il fucile in mano ci penserei due volte ad affrontarlo...
Dai racconti di caccia e dei Rangers sembra che nessuno se lo sia mai trovato davanti. Ed è pure difficile da vedere da lontano. La foto è stata presa da una telecamera da tempo posizionata per quello. Sembra che l'animale si sia comunque accorto della macchina e che la stesse per distruggere.
Dai ragazzi, questa bestia è rara ma c'è davvero.
va be quindi è un animale schivo ma che se per caso lo incontri non te lo fa racconta a nessuno...
Capito la descrizione, ma come si chiama?
ammazza che faccia da famelico, come diceva biker ,come si chiama?
sarà pure cattivo però è un bellissimo esemplare anche se non sò di quale razza :zitto: