Re: piccola soddisfazione
bellissime foto!!!e complimenti a te e giuse per il lavoro con emy!!!
credo che però oggi mi sia divertita troppo...inizia a piacermi lavorare con il cane...io seguo giuse sempre con la scusa di fare foto, ma la voglia è tanta quella di insegnare a un cucciolo, e spero che con il cucciolo di emi di poter dare il mio contributo.
Per le foto siròk è merito della digitale...ma grazie
non credo la digitale le faccia da sola...:Dcomunque potresti prenderti un cuccioletto anche tu no??:D
noi terremo un cucciolo, e emi tornerà in costiera da padre di giuse che è rimasto senza cane da caccia con una cucciola femmina, purtroppo avendo a casa altri 2 cani maschi è difficile gestire il calore, non per lo spazio che c'è ma perchè continuano ad abbaiare e i vicini si lamentano.
Giuse dice che è contento così, perchè così poi quando torna li ha il cane per andare a caccia, e che emi è più portata per la caccia in montagna, ma a me mancherà...
complimenti cugina :bene per le belle foto, per la bella giornata, per il cane e per la passione che dimostri nei suoi confronti...brava :bene
Complimenti per le foto e grazie di avele inserite nel forum e condivise con noi!!!!
Dev'essere stata una giornata divertentissima e piena di soddisfazione....
Magari uno di questi giorni vado anche io a portarli a fare un bagno!!!!!
ci avevo pensato anche io...Vediamo uno di questi giorni ma sarà difficile!!!
grazie a tutti per le belle parole.
Cugino si sa che noi Falcone amiamo molto gli animalie abbiamo passiane da vendere.
Lauretta offro i miei servigi nel fotografare i tuoi pointer in acqua e non, sarebbe una bella sfida fotografare un pointer in azione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
Lauretta offro i miei servigi nel fotografare i tuoi pointer in acqua e non, sarebbe una bella sfida fotografare un pointer in azione.
in quel caso ci vorrebbe il teleobiettivo da paparazzo:D