Re: i soliti esperti al tav
l'unica soluzione è fargli mangiare la polvere, come hai fatto tu
io sono sempre del parere che un campione di tiro o un otiimo istruttore si limiti nel parlare perche' sa veramente dove poter correggere gli errori degli altri, i ciarlatani sono quelle persone con "poche idee ma molto confuse" e che a conti fatti hanno rotti sempre pochi piattelli attribuendo, la colpa dei propri errori sempre qualcunaltro.
un saluto marco
come ho sempre detto non sono un esperto di tav, ma i giorni in cui sono andato peggio erano quando avevo qualcuno che mi ronzava nelle orecchie ..............:K
io come credo di aver già scritto in genere sparo meglio quando sono solo in pedana...o con qualche amico....la fortuna mi ha aiutato tanto questa volta ed in più partivo avvantaggiato avendo fatto 10 min prima quella pedana...però la soddisfazione di vederlo preoccuparsi perchè nn sbagliavo niente è stata uno spettacolo...peccato per la prima e terza doppia che ho dovuto doppiare il primo piattello
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
l'unica soluzione è fargli mangiare la polvere, come hai fatto tu
mangiare la polvere sarebbe stato uno schiacciante 24 18 o simili....ma dimostrare che con l'arma meno adatta...e poca esperienza eravamo allo stesso livello ...mi ha gasato!io continuo a chiedermi però perchè questa gente esiste....passi che a fine pedana ti permetti di dirmi qualcosina...l'apprezzo...ma se inizi a rompere le balle prima che sparo una cartuccia sei patologico!
Bisogna sempre stare attenti a non farsi "abbindolare" dai falsi maestri,fanno piu' male che bene......Arrillico un 24/30 e' un risultato di tutto rispetto,poi hai realizzato un altro 23...!!..mi sembra che non abbia tanto da imparare.Io posso capire uno che in una serie rompa 3/4 piattelli,la difficolta e' palesemente evidente,ma i tuoi risultati fanno capire che in pedana hai poco da imparare,probabilmente solo questione di impostazioni......che poi sparando in uno stesso campo per alcune pedane si imparano in fretta.....ciao Davide....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferretti davide
Bisogna sempre stare attenti a non farsi "abbindolare" dai falsi maestri,fanno piu' male che bene......Arrillico un 24/30 e' un risultato di tutto rispetto,poi hai realizzato un altro 23...!!..mi sembra che non abbia tanto da imparare.Io posso capire uno che in una serie rompa 3/4 piattelli,la difficolta e' palesemente evidente,ma i tuoi risultati fanno capire che in pedana hai poco da imparare,probabilmente solo questione di impostazioni......che poi sparando in uno stesso campo per alcune pedane si imparano in fretta.....ciao Davide....
beh c'è da dire che se fossi stato con il sovrapposto...avrei fatto 15 o 16!
Arrillico che sovrapposto e'?.....ciao Davide...
beretta 686 silver pigeon II canne da 66 strozzatura ****/**