ragazzi dai partecipate al concorso vi aspettiamo numerosi e in testa per ora c'e' ludwig.
Visualizzazione Stampabile
ragazzi dai partecipate al concorso vi aspettiamo numerosi e in testa per ora c'e' ludwig.
Ho iniziato a leggere i "racconti" del concorso e devo dire che tutti sono meritevoli .Certo alcuni mi sembrano superiori (non faccio nomi) e quando li avrò letti tutti darò dei voti.
Mi piacerebbe scrivere qualcosa ma non credo di essere capace a tramesmettere veramente quello che vorrei dire......insomma con le parole scritte non è che me la cavo molto,meglio lasciare parola a chi è più bravo.
secondo me quando è la passione per qualcosa che ci spinge a scrivere qualcosa di buono esce fuori e chi ha la stessa passione percepisce le emozioni raccontate dallo scrittore.
non aver timore di scrivere il tuo racconto, sarà un vero piacere leggerlo, ciao a presto
:bene
alcune volte scrivere serve per chiarire il più delle volte anche a noi stessi un emozione vissuta, quindi non aver timori di scrivere mago, io sarò bel felice di leggere e come me credo tutti.
Ciao mou,
Da quello che ho capito, questo non è un concorso letterario. Qui la cosa importante veramente penso sia il riuscire a trasmettere emozioni o anche solo pensieri. Certo le parole aiutano ma spesso è il senso che è importante.E il senso , nonchè la sensazione che vuoi trasmettere, la ottieni anche usando un semplice aggettivo o una foto, anche sfocata. Nessuno ti criticherà e tu avrai avuto la possibilità di raccontarti e farci partecipi delle tue emozioni.Pertanto non avere complessi di nessun genere e partecipa come vuoi e come puoi.
Noi "grazie" te lo diremo comunque.:bene:bene:bene
Ludwig
al contrario del tuo idolo...che si crede il number one...che la timidezza non sa neanche dove sta di casa