Visualizzazione Stampabile
-
Cerco milionario/a
Siete ricchi?Conducete una vita monotona e priva di emozioni? Avete un conto in banca che supera i sei zero?Siete stanchi del vostro yacht? Siete stufi di andare a fare la spesa con la vostra Lamborghini? Vi sentite osservati quando per acquistare una brioche la pagate con una banconota da € 500? I vostri quadri di Caravaggio e Giotto vi intristiscono le pareti di casa? Siete stanchi di fare duecento metri per andare dalla camera da letto alla cucina? Siete stressati dalle interminabili code di Jet privati all'areoporto? Le vacanze tra Emirati Arabi e la Florida vi hanno stufati?
E'ora di cambiare tutto!!!:italia
Come fare?
Semplice! Donate tutto quanto al sottoscritto! :clapclap:La vita di colpo diventerà interessantissima e , soprattutto priva di tempi morti (neanche la notte. Garantito):3biglaugh::3biglaugh::3biglaugh:
Ludwig
p.s. Chi fosse interessato al caqmbiamento di vita e vuole disfarsi dei propri beni può contattarmi tramite forum.:1:1
-
Re: Cerco milionario/a
Io credo che il tuo pusher sia proprio pessimo:fumo:fumo:30:
-
visto che sei un amico, posso aiutarti anche se vieni senza ricetta!!!:fumo
-
sei veramente fuori di testa,fatti una bella:fumo e poi vai a :L ma alla fine :cin vedrai che qualcosa forse cambia:?
-
Sapevo che avrei suscitato la vostra invidia:30::30::30:
Però la proposta rimane sempre valida, quindi milionari pentiti fatevi sotto.(oltretutto il 2012 è vicino.....:D:D:D
-
lud avevo trovato un milionario disposto a cederti tutti i suoi soldi per poter iniziare una vita da barbone....poi mi sono scordato di dirtelo purtroppo ha avuto un incidente e la figlia che ha ereditato tutto nn è disposta a cedere il capitale....scusami che ti ho fatto perdere questa opportunità sarà per un'altra volta:30::30::30:
-
Allegati: 2
lud ti consiglio di leggere questo allegato.
-
però noto che nn si riesce bene a leggere
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
strillettera
però noto che nn si riesce bene a leggere
basta cliccare con il tasto destro del mouse,fare salva con nome,aprirlo poi dal proprio computer ed ingrandire a piacimento....io ho fatto cosi' e si legge bene:bene