Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
Salve a tutti,
sono Marco da Roma , Poldo è il cane che mi fa compagnia nelle giornate a caccia di migratoria la mia preferita , a caccia uso solo cartucce caricate da me , altro mio hobby , volete mettere la soddisfazione di abbattere un animale con le proprie cartucce!!
Sono appassionato anche di pesca , nella mia famiglia sono tutti cacciatori\pescatori e io non potevo essere da meno...
Spero di poter contribuire per la crescita del forum e di apprendere notizie da tutti Voi...
saluti a tutti
Marco
-
Re: Salve a tutti
Salve Marco piacere di fare la tua conoscenza e poter scambiare quattro chiacchiere su una passione che in pochi comprendo, Poldo è un bellissimo ......
-
-
benvenuto a bordo, buona permanenza nel forum.
a presto.
-
:cin ciao poldo bentrovato, se puoi dai un'occhiata nella sezione armi, c'è una sottosezione che può aver bisogno dei tuoi consigli, a presto. :bene
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Salve Marco piacere di fare la tua conoscenza e poter scambiare quattro chiacchiere su una passione che in pochi comprendo, Poldo è un bellissimo ......
................... incrocio Setter\dalmata , non ci avrei mai scommesso , ma da quando c'è lui la caccia è un'altra cosa:clapclap:
ciao
Marco
-
Ciao Poldo, ciao Marco, benvenuti ad entrambi nel forum.
Poldo, di che razza sei? :D
-