cancellazione utenti inattivi
guardando sulla lista utenti ho visto un sacco di nomi a me sconosciuti....nel caso di alcuni ho notato che pur essendo nomi mai letti hanno come ultimo acceso date recenti,il che vuol dire che magari ci leggono pur nn partecipando attivamente,e la cosa mi ha fatto davvero piacere,ma ci sono altri che il loro ultimo accesso risale al 2008 e per di più è il giorno seguente alla loro iscrizione:mad:
mi chiedo nn sarebbe il caso di fare pulizia di tutti quegli utenti che è più di un'anno che nn si fanno vivi?anche perchè credo che se te per un'anno nn metti piede qui dentro nn credo avrai voglia di rimettercelo!in quel modo sarebbe più semplice cercare un'utente quando gli si deve mandare un mp o se per qualsiasi motivo vogliamo andare a visitare il suo profilo dall'home page!
Re: cancellazione utenti inattivi
sono pienamente d'accordo con arrilico
ci avevamo gia pensato, grazie!
Concordo per gli utenti che si sono registrati nel 2008 e nn hanno mai partecipato....
oppure quelli che si iscrivono e nn lasciano messaggi..quelli dopo qualche mese potrebbero essere tolti.
Lascia che lascio un messaggino prima di essere cancellato anche io...
:bene
Forse più che una cancellazione sarebbe meglio un posto a parte; una sortas di cimitero per intenderci.
La cancellazione no in quanto è sempre una testimonianza di un passaggio, seppur brevissimo, di un utente che "ci ha lasciati" per sempre....
D'accordissimo.. bravo Arri...
Sono pienamente d'accordo con arrilico..
Citazione:
Originariamente Scritto da
nigno84
Lascia che lascio un messaggino prima di essere cancellato anche io...
:bene
senza il timore di essere sanzionati...quante cose non faremmo..:D