L`addestramento nell` acqua
ggi pomeriggio ho allenato Gina alias Gräfin von der Himmelsleiter nell´acqua. Ho fatto alcuni video per voi! Ciao Madonna
YouTube - esercizi nell`acqua
YouTube - primi esercizi nell cqua
YouTube - primi esercizi nell cqua
Il riporto nell`acqua con fucile nel cielo.
Il riporto nell`acqua con fucile nell`acqua
Il trovare l`anatra senza viderla.
ciao Madonna
Re: L`addestramento nell` acqua
Toglimi una curiosità, perchè il colpo di fucile lo sparate appena un attimo prima che il cane abbocchi l'anatra e non magari prima che caschi in acqua per simulare l'azione di caccia:?
a che età inizia a fargli conoscere l'acqua?
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Toglimi una curiosità, perchè il colpo di fucile lo sparate appena un attimo prima che il cane abbocchi l'anatra e non magari prima che caschi in acqua per simulare l'azione di caccia:?
secondo me serve ad abituare il cane a non perderdere la concentrazione sul suo obbiettivo....cosi' che se a caccia si dovesse abbattere un secondo capo mentre il cane è intento al riporto del primo capo non si distragga e concluda l'azione
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
Salve- che buona domanda! Grazie!
La cagnetta è giovannne, sa nuotare e recuperare nell`acqua- ma non sa sopportare il sparo nell`acqua.
Se io sparo come tu hai scritto sarebbe il pericolo che la cagna staccarà e abbandonerà l`acqua. ma- se ci spara appena un attimo prima che il cane abbocchi l`anatra , la chance é grande, che fa il recuperare bene! In futuro si puo facere in altro modo. Ciao Madonna
Grazie per il chiarimento ora mi è tutto più chiaro :bene
Davvero complimenti per il tuo italiano, va sempre meglio:cin