Allegati: 2
cartuccia celebrativa B&P
per i suoi 125 anni la B&P presenta una nuova cartuccia da tiro al top dell'innovazione
pallini in rame induriti con un'alta percentuale d'antimonio
continitore in plastica pretagliato a 6 petali per una perfetta concentrazione di rosata
nuova polvere a doppia base attenuata
Re: cartuccia celebrativa B&P
mi ero scordato di dire che sono cartucce a serie limitata e anche se costeranno un bel pò credo che una scatola la compro!
sul sito b&p cmq c'è una scheda tecnica dettagliatissima della cartuccia in questione!
queste cartucce di sicuro costeranno 9-10 euro e se costano tanto staranno bene sullo scaffale dell'armeria....
io ho sentito parlare di 7.5 euro al pacco da 25
cmq sono cartucce che nn userei ma solo per il piacere di averle a casa...o se le sparassi di certo nn tutte:D
Su altri forum si è parlato di 10€/12€ al pacco da 25, ma essendo una serie limitata, una scatola nella collezione non potrà mancare!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pasquale
Su altri forum si è parlato di 10€/12€ al pacco da 25, ma essendo una serie limitata, una scatola nella collezione non potrà mancare!
:euro::euro::euro::euro::euro: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Baschieri & Pellagri....permettimi ..:30::30:
:figo::figo::figo:
beh 12 mi sembra esagerato....fino a 10 se le trovo ce li spendo....oltre no
sinceramente non capisco la scelta di produrre una cartuccia in serie limitata soprattutto se specifica per il tiro a piattello (24 gr) tanto più in scatole da 25 cartucce ognuna sarebbe stato più consona una scatola da 5 cartucce, mi sembra un po' strano, mi sbaglierò ma questa serie limitata ho come l'impressione che non sarà tanto limitata :?
nel loro sito la sponsorizzano come serie celebrativa limitata....oggettivamente suona strano però...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dmirchi
sinceramente non capisco la scelta di produrre una cartuccia in serie limitata soprattutto se specifica per il tiro a piattello (24 gr) tanto più in scatole da 25 cartucce ognuna sarebbe stato più consona una scatola da 5 cartucce, mi sembra un po' strano, mi sbaglierò ma questa serie limitata ho come l'impressione che non sarà tanto limitata :?
:clapclap::clapclap: