ciao a tutti sono un nuovo iscritto . il mio vecchio franchi pg 80 andrà in pensione cosa mi consigliate tra il beretta 391 light black e benelli criocmfort. un saluto a tutti
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono un nuovo iscritto . il mio vecchio franchi pg 80 andrà in pensione cosa mi consigliate tra il beretta 391 light black e benelli criocmfort. un saluto a tutti
benvenuto e buona permanenza nel forum...
ciao e benvenuto....se posti nella giusta sezione avrai un mare di risp....io cmq possiedo il 391 light white e ti anticipo essere uno spettacolo....a mio avviso meglio del crio confort che però necessita di meno cure essendo diverso il metodo di riarmo,in oltre il beretta secondo me si presta meglio sopratutto per cacciate in movimento con il cane
Bienvenido:cin:cin
ciao e benvenuto
Ciao ragazzi adesso sono tornato dal lavoro , grazie dei benvenuti e delle risposte. Caccio prevalentemente tordi allo schizzo credo opterò per il beretta
apri una discussione in armi e caricamenti in modo da poterne discutere con gli altri e sentire i consigli di tutti che essendo molto preparati ti spiegheranno quali sono le caratteristiche che dovresti tenere in considerazione!io cmq per i tordi ho in mente un solo fucile:Dsempre beretta 391 ma Greystone:fumo
ciao rusk e benvenuto,sempre beretta
Benvenuto e buona permanenza
ciao e benvenuto