Visualizzazione Stampabile
-
s.o.s. pulizia cane
quella str.......della trovatella ha deciso di scappare oggi pom subito dopo pranzo e tornare ora.........il problema è che credo abbia trovato la carcassa di qualche pecora e ci si è strofinata......io domani lavoro quindi la dovrò lavare dopo domani...ma per esperienze precedenti il normale acqua e sapone nn bastano,qualcuno ha suggerimenti?considerate che puzza da fare schifo....quando gli sono andato ad aprire il cancello avendo capito dagli abbai degli altri che era tornata sentivo la puzza ma nn la vedevo.......solo a ripensarci mi viene il vomito....io nn ho idee....l'ultima volta che è successa una cosa del genere kira nn puzzava quanto e lei e con tutto nn riuscii a farmici il viaggio in macchina per tornare a casa dalla cacciata e la diedi ad un amico che aveva il carrellino che mi fece il favore di trasportarmela.........è nauseabondo mi sembra di sentirlo anche da casa tanto mi ha stomacato!
-
Re: s.o.s. pulizia cane
mi spiace arrì, ma ne io ne giuse abbiamo un consiglio da darti...certo che la tua cagnetta ha gusti strani
-
:?:?:? la soluzione migliore sarebbe dargli fuoco:zitto::zitto::zitto:ma non penso che la cosa sia fattibile per i motivi che tutti conosciamo, comunque penso che con un buon detergente battericida, magari lasciandocela un po in ammollo si dovrebbe risolvere, :30::30::30::30::30:
-
big...la puzza aumenterebbe con il fumo...comunque non si dicono certe cose..:62:
giuse dice che se vuoi..ti procura bustine di salva e smacchia dell'omino bianco..:bene
-
dagli di idropulitrice!!!:Dpressione a manetta così puoi stare lontano!!!:D
-
buttale della terra e poi la spazzoli...poi strofinale dei fasci di salvia...o oltre erbe profumate e oleose...se la bagni e' peggio!!!
-
l'idea di big mi è passata in mente stanotte quando ho realizzato...poi ho desistito:D
domani mattina faccio qualcosa...la mia idea di pulirla con acqua e succo di limone(oggi a lavoro ho preso un litro di succo concentrato)!l'idea di falco mi alletta ma avvicinarmi sarà terribile cmq al max prima la infango(oggi ha diluviato tutto il giorno quindi nn sarà difficile trovare fango...lascio asciugare e poi spazzolo e semmai poi la lavo con acqua e limone....poi con il sapone di marsiglia....una delle tre funzionerà?
-
che brutto vizio che hanno sti cani, come ti capisco Arrilico ....
-
Io la porterei al lavaggio per automobili...quello a gettoni e vedrai che dopo gli passerà la voglia di riprovarci:D:D:D
PS metodo sperimentato :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Io la porterei al lavaggio per automobili...quello a gettoni e vedrai che dopo gli passerà la voglia di riprovarci:D:D:D
PS metodo sperimentato :mad:
beh ho lìidropulitrice a casa....ma ormai è passato un giorno e come insegnamento nn funzionerebbe più....con i cani prima agisci e per loro è più facile collegare