Visualizzazione Stampabile
-
informazione
ciao,
scrivo io, ma è giuse che chiede, ma secondo voi le cartucce possono essere spedite via posta?
Qui purtroppo castano troppo, mentre nell'armeria dove andavo in prov di salerno, le pagavo meno, e volevo farmele spedire da un mio amico.
che ne dite è possibile?
grazie
giuseppe84:K
-
Re: informazione
non credo proprio che sia possibile, le cartucce sono classificate come esplosivi, quindi niente spedizioni, soltanto tramite armeria che hanno un servizio di trasporto dedicato appositamente per armi ed esplosivi, però alla fine ti vengono a costare quasi la stessa cifra se non di più di come le paghi nella tua zona
big hunter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
big hunter
non credo proprio che sia possibile, le cartucce sono classificate come esplosivi, quindi niente spedizioni, soltanto tramite armeria che hanno un servizio di trasporto dedicato appositamente per armi ed esplosivi, però alla fine ti vengono a costare quasi la stessa cifra se non di più di come le paghi nella tua zona
big hunter
concordo con valter,niente spedizioni...però hai noi che viaggiamo...dimmi che vuoi e quando mi trovo a salire te lo porto!
-
vi ringrazio per avermi risposto e anche per l offerta siete davvero gentili ma nn posso acciettare.
-
Se non puoi accettare, forse è anche meglio, avrai una scusa in più per far visita nei luoghi della tua gioventù bambina, nessuno ti vieta di fare un salto dai tuoi familiari dopo esser passato in armeria a fare la tua scorta ehmehm volevo dire che nessuno ti vieta di fare un salto in armeria dopo esser passato a salutare i familiari :D:D:D:D
-
lascia stare lui va in costiera amalfitana solo per motivi di caccia...o a prendersi il cane, o a prendersi i fucili oppure perchè deve rivedere qualche suo amico cacciatore...la sua famiglia ormai si è rassegnata..io ancora no
-
attento Giuseppe che strlly è sul piede di guerra:D
-
ciao arrilico se prioprio vuole ma la perde in partenza, la passione e troppo forte e un po l'ha capito e ne sono felice e forse riusciro a farla diventare una ottima cacciatrice