Visualizzazione Stampabile
-
sezione news caccia
vedo che le informazioni riguardanti la caccia,ad esempio bozze di calendari venatori o comunque tutte le news sulla caccia vengono postate nell' ''angolo del bar'', che però dovrebbe essere off topic...quindi secondo voi sarebbe meglio creare una sezione dove mettere le news sulla caccia??se no, dove é più giusto scriverle??
-
Re: sezione news caccia
l'angolo del bar secondo me và bene perchè con gli amici è al bar o al circolo che se nè parla....magari fare una sottosezione come per le ricorrenze sarebbe più appropriato!
-
ho capito io, ma essendo l'angolo del bar un off topic, se parliamo di caccia anche li non é più off topic....
-
Non è una brutta idea....
-
-
Sono daccordo con arri. Il bar, per chi lo frequenta, è il posto dove si parla di tutto un po quindi anche di notizie generiche. Considerato che il nostro "bar virtuale" è un bar frequentato per la maggior parte da cacciatori, mi sembra ovvio parlare di notizie che riguardano la caccia.
Ciò non toglie che l'idea lanciata da sirok è sicuramente valida esicuramente da tenere in considerazione.