Tiro al "pollo" in comitiva ......
Come proponevo in altro thread, perchè non organizzare un tiro al "pollo" in comitiva prima delle ferie estive? Magari si potrebbe organizzare nel viterbese.
Ora, visto che di caccia sono piuttosto a digiuno, ovviamente devo pregare qualche veterano nell'indicare una possibile riserva dove poter effettuare questa cacciata.
Idee? Suggerimenti? Eventuali adesioni?
Re: Tiro al "pollo" in comitiva ......
per me il viterbese và bene:D a me hanno sempre parlato bene dell'azienda la vacchereccia...ed ho sempre pensato di doverla un giorno provare...potrebbe essere giunto il momento
dai fai gli esami e poi vieni giù....fissiamo una data dopo i tuoi esami!
non credo di riuscire comunque...é troppo lontano...e qui a casa ho mille cose...i cani,gli animali....non ho nessuno che mi veda di loro...poi ho la ragazza che sicuramente non sarebbe entusiasta..magari più avanti...o quando ci sarà un raduno più vicino!!!
POtrebbe essere davvero una bella idea....purtroppo è un pò lontanuccio....
beh dai vediamo di riuscirci!
per un incontro a pranzo ci si potrebbe organizzare, ma per la cacciata ai polli, mi pare siamo già fuori tempo, sia per le temperature già belle calde in primo mattino, ma anche perchè i spararli ora mi sembra un po' forzato, nel senso che forse sarebbe meglio una bella passeggiata in qualche zac ma senza sparo (questo ovviamente è il mio personalissimo pensiero ed ovviamente non deve essere un limite alle iniziative).
a me và bene tutto,il pranzo è un punto fisso,poi con o senza sparo è uguale l'importante è che ci siano cani e forumisti...e anche qualche animale
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
io purtroppo non ci sono
SIROK!!!! :mad: "Io purtroppo non ci SARO":bene
Citazione:
arrilico
dai fai gli esami e poi vieni giù....fissiamo una data dopo i tuoi esami!
Arri se continua così è una causa persa in partenza :mad:,per favore marcalo stretto:D:D
Citazione:
sirók
non credo di riuscire comunque...é troppo lontano...e qui a casa ho mille cose...i cani,gli animali....non ho nessuno che mi veda di loro...poi ho la ragazza che sicuramente non sarebbe entusiasta..magari più av
anti...o quando ci sarà un raduno più vicino!!!
"lontananza....animali....cani.....ragazza.... .ma lo studio come motivazione non è migliore:?
Semplicemente Sirok:bravo
come tu sai io faccio il mio dovere...:D:D:D
Salutissimi:cin:cin