Re: acquisto fucile usato
il grey stone rende il meglio di se con cariche medio leggere...ciò nonostante ha una letalità anche a lunghe distanze....secondo me è un fucile perfetto per la tua caccia sopratutto con canne 71!il 391 è anche un gran fucile che però tra i 2 preferirei il greystone!l's90 nn è che nè ho una grandissima conoscenza cosi' come per il franchi
a me non convincono quei strozzatori da 5 cm sono come quelli che ho io e non vanno gran che bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
miatto david
a me non convincono quei strozzatori da 5 cm sono come quelli che ho io e non vanno gran che bene
di che strozzatori parli:?::?:
io ho sempre quelli montati su canna optimaboar in dotazione con il mio al 391 light e vanno benissimo
ciao io prenderei il benelli m1 gamo magnum ho qualche amico che lo usa e dice che si trova bene e nn da problemi
...se e' solo um problema di strozzatori puoi comprare quelli della Briley...e montarli sul tuo breda o sull' M1..
scusate ma le canne optimabore montano ptimaschok e sono piu lunghi. qualcuno sa dirmi come vanno queste canne con grammature normali. è vero che fanno tanti feriti.