Visualizzazione Stampabile
-
Cal 20 o 28???
Scusate sarei intenzionato a farmi fare un sovrapposto e sono indeciso se farlo in cal 20 o 28, premetto che ho già una doppietta in cal 20 ed un automatico, caccio col cane daferma a pernici e quaglie, poi tordi allo schizzo e qualche batutta alla lepre, e perchè no portarlo qualche volta a alla posta nelle batutte al cinghiale visto che qui in sardegna dove sono io spariamo a 25 mt MASSIMO e a cinghiali MASSIMO di 50kg ma MASSSSIMMMMOOO...voi cosa dite:?
-
Re: Cal 20 o 28???
secondo il mio parere è meglio il cal 20 sia per la penna che per la battuta al cinghiale, soprattutto per quest'ultima è molto meglio avere un po di energia in più perché non sempre si riesce a colpire in punti vitali
-
Cal 28 per cinghiali?:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fausto l'aquila
Cal 28 per cinghiali?:mad::mad::mad:
Qui in sardegna conosco chi lo usa e ha fatto buoni abbattimenti puliti...
-
Sicuramente sarà come dici tu.Però permettimi di dire che balisticamente parlando è un'autentica bestemmia.....decidi come vuoi ma io non andrei con un express a tirare ai pennuti.
Non volermene...io esprimo un mio parere personale,ma tu sei liberissimo di andare anche con un 410.
-
Quindi tu consiglieresti un 20 come come ne ho già 2?
-
cosa devo dirti....sei tu che devi procedere all'acquisto,giusto che tu faccia come meglio credi.Avendo già 2 cal. 20 non te ne consiglio un terzo,fatti pure un 28 ma non andarci a cinghiale ....divertiti a pernici (anche se con un 28 devi essere un centratore..) AUGURI qualunque sia la tua scelta:cin
-
concordo con Fausto....se ti fai il 28 nn andarci a cinghiali
-
anche io concordo con Fausto.
-
Io sono innammorato del cal. 28 e prima o poi spero di farmelo.
Però per andarci a cinghiali anche a mio avviso non è molto indicato