provato al percorso caccia sabatti cal 20
sono andato con mio figlio 12 anni al percorso caccia io con al 391teknys gold sporting mio figlio il sovrapposo sabatti cal 20 io 19 pittelli mio figlio 16 un cecchino . o fatto un serie con il 20 strozzature **** *** eviposso dire che non ho notato una grande differenza col al 391 ma ho notato una maggiore manegevolezza di tiro GRAN BEL FUCILE NON VEDO LORA DI PROARLO HA CACCIA . UN SALUTO DA SPAIK
Re: provato al percorso caccia sabatti cal 20
spostato nella sezione giusta.
grazie per averci reso partecipi e facci sapere se andrete ancora e come saranno i risultati :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
spaik
sono andato con mio figlio 12 anni al percorso caccia io con al 391teknys gold sporting mio figlio il sovrapposo sabatti cal 20 io 19 pittelli mio figlio 16 un cecchino . o fatto un serie con il 20 strozzature **** *** eviposso dire che non ho notato una grande differenza col al 391 ma ho notato una maggiore manegevolezza di tiro GRAN BEL FUCILE NON VEDO LORA DI PROARLO HA CACCIA . UN SALUTO DA SPAIK
complimenti per il tuo babyfenomeno :bene
io vado al pecoro caccia di roma colle aniene , ci sono tre campi n 2 il 3 e 8 abbiamo sparato al n 3 il più facile ,
Citazione:
spaik
mi sa che se porti tuo figlio a caccia proverai ben poco :D:D:D:D:D
pienamente d'accordo con dmirchi
Citazione:
dmirchi
mi sa che se porti tuo figlio a caccia proverai ben poco :D:D:D:D:D
invece secondo me prenderà più di quanto è abituato:fumo oltre a grosse soddisfazioni di avere un figlio tale!
non ho detto che non riporterà più nulla a casa ho solo detto che LUI non ne farà ben poca di caccia, mentre chi lo accompagna :zitto::zitto::zitto: :D:D
racazzi è una soddisfazione ve lo aguro col cuore anche a voi . al rientro per tordi questo è il benelli montefeltro cal 12 un po pesante per lui
Come dice l'amico Roberto l'Inglese "occhio alle foto che pubblichiamo..."