complimenti a lauretta per i suoi 4250 messaggi
dopo essermi accorto della gran figura di m....che ho fatto e dopo essermi accorto di essere il re dei cretini, faccio i miei più sentiti complimenti ad uno dei pilastri di questo forum,la carissima lauretta,che ci tiene sempre aggiornati su gare,raduni,fiere e che ci fa vivere grandissime emozioni con i suoi fantastici racconti riguardanti i suoi....cani:D:D e le sue uscite!!!grande cuoca(viste le numerose e fantastiche ricette) partecipa attivamente in tutte le sezioni del forum!!insomma...una vera certificate C&P!!!!complimenti!!!ti voglio bene!!!!:D:D
Re: complimenti a lauretta per i suoi 4250 messaggi
sirok sei un lecca....:De nn pensare che arruffianandoti a Lauretta ti fanno c&p pure a te:Dcmq se nn mi sbaglio i complimenti per essere arrivata a 4000 gli erano già stati fatti!
detto questo Lauretta rimane sempre una grande del forum quindi potremmo a ragione aprirgli un trhead di complimenti ogni post che scrive
ho cercato ma nn c'é quello dei 4 mila...per questo ho fatto una misera figura!!!:Dcmq c&p lo diventi prima di me!!!:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
sirók
cmq c&p lo diventi prima di me!!!:D
magari....però a dire la verità a me piace fare parte del forum...se poi mi danno qualche mansione nn potrei che esserne fiero!
siamo in due!!!io non aspetto altro!!:)
complimenti per i 4250 messaggi :clapclap::D:clapclap::J
complimenti per i 4250 messaggi!"!!
Brava Lauretta ...
Aspettiamo altri tuoi interventi .
Ciao a tutti da Roberto
l' inglese
acci picchia...4250 messaggi...in quanti anni?