Visualizzazione Stampabile
-
caccia e burocrazia
sono tre giorni che cerco di recepire informazioni riguardo la possibilità di iscrizione al 2° ATC lt1, per non residenti, non riesco a procurare il modulo necessario.
Gli anni trascorsi ci si rivolgeva alla provincia di latina settore caccia, quest'anno, ho telfonato in provincia mi dicono che non è più competenza della provincia, mi hanno procuratodei numeri tel. ai quali non risponde nessuno.
Mi domando se questa mancanza di informazione viene attuata per impedirci di svolgere la nostra attività venatori?
-
Re: caccia e burocrazia
ciao e benvenuto....magari in questa stanza raccontaci che caccia pratichi maggiormente...se hai cani ecc..
la tua domanda ponila nella sezione più adeguata!
-
-
benvenuto e buona permanenza....
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca:new:
Hi and welcome in the forum hunting and fishing:J
-
ciao Fiorino, benvenuto nel forum e buona permanenza
-
Benvenuto, da quest'anno a Latina dovrebbero diventare ufficiali gli ATC LT1 e LT2, dico dovrebbero perchè LT1 è operativo, LT2 mi pare ancora non abbia eletto tutto il comitato direttivo (si parla sempre di burocrazia), per cui la provincia non risponde più dei permessi, ma demanda tutto proprio agli ATC che dovrebbero gestire gli ingressi nel territorio, i lanci di ripopolamento, i controlli e così via, se non ho capito male dovrebbero avere l'ufficio presso il centro commerciale di Latina Fiori.
-
-
-
Ciao e benvenuto nel forum caccia e pesca