Visualizzazione Stampabile
-
i primi porcini
ieri è venuto un amico tutto contento ed aveva un porcino bello di nascita,dalle vostre parti già sono partiti?
-
Re: i primi porcini
no però se li trovi mandamene un pacco:D
-
con vero piacere,però l'importante è prima trovarli
-
da noi qualche giorno fa ne abbiamo preso sei o sette, addirittura già passati per la troppa acqua!
-
Da me ancora niente, il tempo non è stato dei migliori.
Penso che ci vorranno almeno un'altra diecina di gg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
a.verta
Da me ancora niente, il tempo non è stato dei migliori.
Penso che ci vorranno almeno un'altra diecina di gg
da noi sono partiti una 20 di giorni fa ma ha fatto molto vento ultimamente quindi è probabile che li ferma:cry:
-
-
qui é ancora prestino...bisogna aspettare ancora un po'....
-
Citazione:
wainer
ieri è venuto un amico tutto contento ed aveva un porcino bello di nascita,dalle vostre parti già sono partiti?
Wainer.......una notizia così importante e non mi dai la precedenza assoluta???:cry::cry::cry:
vedi di riparare alla svelta, fornendomi tutti i dettagli del caso (ovvero coordinate geografiche del ritrovamento con margine di errore ammesso di 1 centimetro:D:D:D)
Aspetto impaziente:bene:bene:bene
-
Citazione:
ludwig
Wainer.......una notizia così importante e non mi dai la precedenza assoluta???:cry::cry::cry:
vedi di riparare alla svelta, fornendomi tutti i dettagli del caso (ovvero coordinate geografiche del ritrovamento con margine di errore ammesso di 1 centimetro:D:D:D)
Aspetto impaziente:bene:bene:bene
certo che sei attento,ti accorgi dopo 3 giorni?:D:Ddi quello che so sono sopra Zafferana,ma aspetto notizie più accurate:bene