Visualizzazione Stampabile
-
tiro a piattello
:43:ragazzi oggi al piattello io , woodckooced un altro amico, ci siamo veramente divertiti al piattello, è stata la mia seconda esperienza e superato il problema che le macchine funzionavano male, abbiamo scaricato uno zaino di cartucce divertendoci come ragazzini:) . se ne avete voglia raccontate le vostre esperienze, a presto.
-
davvero hunter ci siamo davvero diveertiti, ma la spalla come va?:D:D:D
-
la spalla mi fa un male cane, mi sono svegliato con un gran mal di testa ma non mi sono pentito:FINGER:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hunter
la spalla mi fa un male cane, mi sono svegliato con un gran mal di testa ma non mi sono pentito:FINGER:
Qualche volta vengo anch'io ... e allora si che si ride ..:43:
-
:fing23:sarà una bella sfida:fing23::boxe1:
-
che disciplina fate? la fossa?
-
Re: tiro a piattello
-
come mai lo skeet e non il percorso? è quello che si avvicina di più alla caccia vera e propria...
-
lo skeet perchè preferisco quei tipi di tiri veloci ed instintivi, ovviamente il fucile deve avere strozzature cilindriche ;)
-
cmq quando andate fatemelo sapere che vengo con il 20 semiautomatico cosi posso smaliziarmi un pochino visto che l'ho comprato da poco. Io dal 02 al 09 sono a Frosinone in ferie. se organizzate fatemi sapere (promettetemi che non vi mettete a ridere se se faccio un 0/25).