confermato, mi hanno dimezzato l'atc
ciao,
torno dagli uffici atc di mortara, ed è confermato, hanno suddivo quello che l'anno scorso era atc lomellina 1, in due zone, atc lomellina 1 e zps risaie della lomellina.
A parte il fatto che a marzo ho dovuto scegliere in quale zona andare, senza sapere bene come saranno composte, ma pagare la stesso quota, e avere la metà dei territori mi sembra un soppruso :mad:
Da voci che ho sentito può capitare che lo stesso paese venga suddiviso, e che parte è risaie della lomellina e parte è atc lomellina1..
Spero solo che la scelta fatta a marzo, consigliata dalla sezione Fidc , sia quella giusta.
Proprio quando passi un anno per capire dove andare a caccia, ti ribaltano tutto. scusate lo sfogo...
Re: confermato, mi hanno dimezzato l'atc
si dovrebbero soltanto vergognare:mad::mad::mad::mad::mad:
oggi mi hanno detto che forse potrei pagare anche l'altro he per andarci a caccia...bhe 140 euro erano pochi....neanche se uno li producesse i soldi...
vedi un po in che situazioni mettono una persona, l'Italia è solo una vergogna
pensa che anche qui hanno ridotto la riserva del 25%...però si paga sempre 290€....e non é poco....
ma scherziamo 290 euri....sono mezzo milione di lire...e che cazz...scusate la terminoligia
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuseppe84
oggi mi hanno detto che forse potrei pagare anche l'altro he per andarci a caccia...bhe 140 euro erano pochi....neanche se uno li producesse i soldi...
...ecco il perche' della divisione!!! :mad::mad::mad:
...ma le associazioni dove sono?????:mad::mad::mad:....anche loro buone solo a prendere soldi!!!:mad::mad::mad: